Questo sito contribuisce alla audience di

L’Atalanta non sta a guardare: staccato un dispensioso assegno per il nuovo centravanti orobico

Duvan Zapata è virtualmente un giocatore dell’Atalanta: alla Samp è arrivata l’offerta per un prestito biennale molto oneroso a 14 milioni di euro, con opzione di riscatto per altri 12 (per un totale di 26). Sorpassata, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport la mossa dello Jiangsu Suning che, nelle ultime ore, aveva messo sul piatto 10 milioni per il prestito della punta con diritto di riscatto ad altri 14. Nelle prossime ore il centravanti colombiano cercato in passato anche dalla Fiorentina sosterrà le visite mediche per i nerazzurri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. STEFANO ma dove mai ti ho offeso ? Sei una persona intelligente e preparata ..da fastidio che sei STIPENDIATO dalla proprietà per difendere il loro operato..tutto qui..sapevi prima di prendere accordi con loro che sarebbe stato difficile andare contro tutta FIRENZE..FV

  2. @Re Leone. Te l’ho già scritto,,del falso dillo a tutti i tuoi parenti piu stretti. Non mi interessa quello che credi,potrei darti le prove di quello che dico,ma del giudizio di una persona come te me ne frego altamente. Basta che la smetti di offendere gratuitamente persone che non conosci. Se il giocattolino del pallone ti fa questo effetto ed hai anche una certa età,disintossicati e vai a fare le passeggiate la domenica.

  3. STEFANO bisogna che fai pace con te stesso..eri dirigente dell’Empoli e non potevi fare il dirigente della FIORENTINA…sei patetico con tutte le palle che racconti…FV

  4. O Re Leone ma che azzo scrivi? Avrei dovuto lasciare il lavoro,visto che sono un capoturno,ed era impossibile che avessi la disponibilità che si richiedeva per fare il dirigente di una squadra professionistica,anche se di ragazzini. Anche da qui si vede quanto tu ne sai te del calcio,quello vero. Le balle le dirai te,caro solone,io potrò scrivere cose che a te non piacciono,ma sulla mia vita privata non dico panzane,e del falso dallo ai tuoi parenti più stretti,fenomeno espertone.

  5. STEFANO..ma hai riletto quello che hai scritto? Non ti sei potuto spostare da empoli a FIRENZE per motivi famigliari ? Venti minuti in motorino …le tue PANZANE fanno acqua da tutte le parti…FV

  6. Magari tu avessi ragione caro RE LEONE. Al massimo avrei potuto fare il dirigente dei ragazzini dieci anni fa,quando Guidi,passò dalle giovanili dell’Empoli alla Viola,visto che ero il suo dirigente ad Empoli e lui avrebbe anche potuto portarmi con se. Ma io ho un lavoro e una famiglia e non potevi certo licenziarmi per spostarmi e fare il dirigente ai ragazzini. Io parlo spesso della squadra Viola,ma quando discuto di calciatori il più delle volte mi viene risposto che i Dv fanno schifo,che Corvino qui,che Prade’ di qua,che Salica su e Antognoni giù,e leccavalle qua e leccasuole di la. Quindi di cosa devo parlare io? Devo parlare della squadra? Ok. Per me il poetiere è a posto,il secondo può arrivare anche più tardi,manca un solo difensore perché tanto Pioli giocherà con Milenkovic/Pezzella/Hugo,e a sinistra Hancko prenderà il posto in tre mesi. In mezzo mancano due pedine. Un mediano meno tecnico e più fisico e atletico di Badelj,con Dabo a fare da riserva e una mezz’ala che se la giochi a girare con Veretout e Benassi,il sesto potrebbe essere anche Saponara che lo sa e lo può fare,se sta bene. Davanti serve un titolare da mettere con Chiesa e Simeone,ed un esterno che sappia giocare sui due lati per fare da riserva ad entrambi,più un attaccante di esperienza perché poi puoi tenerne due tra Sottil,Graiciar,Meli e Vlahovic (ultimi due possono.per età,stare anche in primavera). Gori,Hristov,Ranieri ed altri devono andare a giocare in B o in C. Uno tra Venuti e Diks più Laurini,Biraghi (forse)e un nuovo centrale saranno le riserve dietro,Dabo,Saponara (forse) e Benassi saranno le riserve in mezzo. Visto? Ho parlato della squadra. Vuoi sapere anche chi sono i nuovi arrivi? Non ne ho idea ma saranno almeno due quelli di costo elevato,non so quanto elevato,ma di sicuro ben più di quei 10 milioni che dicevate essere il budget totale della squadra. Questo è ovviamente il mio pensiero,perché come dicono in molti io non ci capisco nulla,sono un leccavalle,acido,pedante e incompetente. Salutoni a tutti voi contestatori.

  7. Marco jesi anti prescritti

    C’è il presidente che stacca l’assegno e il presidente autoesclusosi che l’assegno lo incassa,dove c…o vogliamo andare?!?!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.