Questo sito contribuisce alla audience di

L’attesa del patron

Andrea Della Valle sorridente. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

MOENA – Come vi abbiamo raccontato nel corso della mattinata i giocatori della Fiorentina hanno beneficiato di un’intera giornata di riposo e da domani torneranno ad allenarsi sul terreno di gioco del ‘Cesare Benatti’ di Moena. Domani però, sarà una giornata importante anche sotto un altro punto di vista: è previsto infatti l’arrivo di Andrea Della Valle a Moena. Il patron della Fiorentina vuole conoscere di persona i nuovi acquisti gigliati e fare il consueto saluto ai tifosi. ADV dovrebbe trattenersi a Moena fino a mercoledì per il più classico dei tocca e fuggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Una presenza del tutto inutile!
    Per fare esultare i tifosi
    Dovrebbe annunciare la vendita della società!
    Ma nessuno ci crederebbe,
    Perché non è sua!

  2. Il CONIGLIO permaloso ormai agli occhi dei tifosi è bruciato quindi potrà dire o non dire il risultato sarà lo stesso.

  3. Domani arriva il sig.GHOST.mi ero rivolto alla Sciarelli di chi l ha visto perché ero preoccupato.lo davamo x disperso

  4. Che almeno non parli di Europa, sarebbe veramente umiliante e una presa in giro..
    E l’ha detto anche Sousa “non parlo di mercato” ( come sto facendo io, questo non si può chiamare mercato, ma totale ridimensionamento ), ma a inizio settembre la società dovrà dire la verità in pubblico e ai tifosi… Nuovi e reali obiettivi, cioè basta illudere i tifosi parlando di champions.. e di squadra migliorata…

  5. Quanto mi diverto a leggere le vostre invettive contro la società come se fosse il pensiero della maggioranza dei tifosi ! Siete commoventi davvero, e commovente lo è anche la redazione di questo sito che continua la sua inutile battaglia contro i DV con articoli e risposte da perfetti frequentatori da bar dello sport……

  6. Andrea-Fantasma farà come lo scorso anno : niente domande dai giornalisti, niente confronti con i tifosi tenuti bellamente a bada dai bodyguards, confronto con Sousa e giocatori con tanto delle solite puttmenate senza significato e poi via, di nuovo rintanato fino alla prossima. Ah, ma lo sa Ghost che non c’è più Pradè oppure si impaurirà quando vede Corvino scambiandolo per Pradè ?

  7. Una domanda per la redazione: quando va a Moena Andreinoceccogrullo, ci sarà un confronto con i tifosi? oppure non si farà neanche vedere quel mezz’uomo?
    Non sappiamo nemmeno se ci sarà un confronto con i giornalisti, figurarsi con i tifosi. Saluti, La Redazione

  8. Solite frasi”settimo monte ingaggi””abbiamo messo tanti soldi”vogliamo mantenerci nei primi posti”ecc……E basta mettere la società in vendita ma ad un prezzo ragionevole il vostro tempo e’ finito!

  9. E ora arriva Andreino e sistema tutto dirà le solite due tre bischerate che poi verranno smentite dai fatti , ma sono sicuro che nessun giornalista con le p……. gli farà domande vere .
    Può anche rimanere nel buco dove sera rintanato fino ad ora.

  10. Mi raccomando: i soliti imbecilli che vanno a Moena solo per respirare aria buona, che poi di calcio non capiscono nulla e che scandiscono frasi dalle tribune chiedendo chi sono i portieri o scambiando un giocatore per un preparatore, lecchino pure il c*** come di consueto al vergognoso ADV.
    Mi raccomando: le donne che sono li a Moena, si facciano lustrare gli occhi dai foulard e dal soldo del marchigiano e vadano a fare la solita sviolinata!
    Io da Moena me ne sono andato: fossi ancora lì gli urlerei ciò che merita a questo uomo dalla bugia facile!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.