Nell’edizione odierna La Gazzetta dello Sport ha rifilato un 5 al calciomercato della Fiorentina. L’autore dell’articolo, Carlo Laudisa, ha spiegato le motivazioni della sua scelta a Lady Radio.
Questo il suo pensiero: “Ho dato 5 al mercato della Fiorentina perché è un voto che sintetizza tutto. Oltre alla cessione di Vlahovic, non mi ha convinto la gestione del successore: il mancato arrivo di Julian Alvarez è il sintomo di una strategia che non è andata bene. Se Burdisso a dicembre va a casa del giocatore a Buenos Aires e ottiene il suo sì al trasferimento ma poi la Fiorentina non fa un’offerta, c’è qualcosa che non torna”.
Chiosa finale di Laudisa: “Dopo questo bellissimo girone d’andata, Italiano dovrà fare un miracolo. Detto questo, la Fiorentina è ancora in lotta per l’Europa anche se con tutti questi cambi in corsa non sarà facile”.
Avrei una curiosità, cosa aveva preparato da mangiare la mamma di Alvarez?
…hanno guardato un film insieme sul divano di casa Alvarez e dopo un buon caffè via di nuovo verso firenze.
Va beh,dai son giornalai,ma qualcuno ancora ha bisogno dei giornali?
Prima di dare fiato ai polpastrelli è bene collegare i piani alti: proprio perchè c’è in ballo una querela (in quel caso ha ragione Commisso perchè i toni diffamatori dell’articolo incriminato sono palesi), la Gazzetta e Corriere fiorentino ci vanno cauti, onde evitare ulteriori sputtanamenti. Se Laudisa scrive quello che scrive, avrà finti certe. Infatti Burdisso sta zitto. Basterebbe infatti una sua smentita. Ma niente, almeno per ora.
Del resto Mister Barone è un noto accentratore e vuole decidere tutto lui. Speriamo che non sia l’ennesima occasione persa…
Ma questo da noi cosa vuole???? ma vaiiiiiiii
D’accordissimo con Sellers giornalai schiavi di Cairo e delle strisciate che cercano di dividerci con questi articoli miserevoli non cadiamo in questa trappola
O Laudisa ma perché non ci parli del tuo Milan che nell’ordine:
Ha perso a zero Donnarumma ed il turco
Perderà a zero kessie
Gli si son troncati tutti i centrali e non è stato bono di prendere un difensore
In attacco ha due da geriatria ed ha preso uno in età da primavera.
Già ma i dirigenti ai quali ti genufletti aspettano l’estate con gli sconti
Fossi Rocco vi farei un’altra denuncia
Sempre secondo La gazzetta Burdisso per questo, sarebbe venuto alle mani con Prade e Barone, e avrebbe rassegnato le dimissioni, mentre per il Corriere fiorentino, secondo la testimonianza di un tifoso fiorentino (lo stesso della famosa cena Sarri Barone) Italiano dopo aver appreso per WhatsApp dell’addio di Vlahovic avrebbe chiamato Commisso comunicandorli le dimissioni, la società alla sbando!!!!!!!
Sei semplicemente il gionalaio dell’editore Cairo che scrive ********* sul giornale””*******””……..
cazzetta dello sport= Corriere fiorentino = corriere della sera =gruppo RCS=querela per diffamazione = rosicamento atroce= ordine perentorio di scuderia: dare addosso TUTTI I GIORNI alla società, alla squadra, ai TIFOSI = schiaffi da tutte le parti = non ci facciamo dividere ulteriormente…