Nell’edizione odierna La Gazzetta dello Sport ha rifilato un 5 al calciomercato della Fiorentina. L’autore dell’articolo, Carlo Laudisa, ha spiegato le motivazioni della sua scelta a Lady Radio.
Questo il suo pensiero: “Ho dato 5 al mercato della Fiorentina perché è un voto che sintetizza tutto. Oltre alla cessione di Vlahovic, non mi ha convinto la gestione del successore: il mancato arrivo di Julian Alvarez è il sintomo di una strategia che non è andata bene. Se Burdisso a dicembre va a casa del giocatore a Buenos Aires e ottiene il suo sì al trasferimento ma poi la Fiorentina non fa un’offerta, c’è qualcosa che non torna”.
Chiosa finale di Laudisa: “Dopo questo bellissimo girone d’andata, Italiano dovrà fare un miracolo. Detto questo, la Fiorentina è ancora in lotta per l’Europa anche se con tutti questi cambi in corsa non sarà facile”.
Lui era seduto nel salotto di Alvarez a prendere un tè e quindi ha visto e sentito tutto. Altro lecca gobbi prezzolato. Non a caso scrive su La Ladretta della Sporta. Il problema è che c’è chi ci crede e si avvelena il sangue.
Ci vogliono dividere con articoli senza verità. Rimaniamo uniti attorno alla squadra e alla società. L’anno scorso lottavamo per non retrocedere, oggi siamo ai vertici.per le coppe. ALE VIOLAAAAAAA
Laudisa, si preoccupi dei debiti dei suoi padroni cinesi, visto che viene a spargere malumore qui. Eravamo stati anche da vanbasten da thuram, verratti, etc, ma poi sono le società che decidono. Siamo stati i primi anche su Vlaovich……. Però noi tifosi fiorentini al di là di come la pensiamo, di fronte a nemici dobbiamo fare fronte comune. Non dare ragione a virus esterni. OTra noi possiamo dirci di tutto, ma gli estranei di Mi To Ro devono stare fuori. Dobbiamo mostrarci uniti. Difendere la società. Commisso in primis. Domanda :ma che siate pro o contro cosa sarebbe oggi la viola senza? Corvino docet!
MA CHE NE SAI? DIFATTI LEGGERE BENE X CAPIRE, QUESTO IL. PENSIERO DI LAUDISA, SICC
sembrate Commisso, qualsiasi giornalista o addetto al lavoro che dice qualcosa di negativo contro di noi viene sistematicamente deriso o insultato.
Vedremo se Burdisso smentirà la gazza e soprattutto cosa farà il prossimo anno, fidatevi.
Da questa dirigenza mi aspetto di tutto, in un mese non sono nemmeno riusciti a fare un prestito con diritto (non obbligo) x Amrabat.
Ma ancora non l’avete capito che quelli della Gazzetta dopo la querela c’è l’hanno con Comisso , suvvia Burdisso è andato dal sig. Laudisa e gli ha detto che è andato da Alvarez ma per piacere questa puzza come la M……. Serba andato dai gobbi .
Inoltre chi l’ha detto che i sostituti non possano far meglio di chi cera .
Piero 46 ti ricordi quando c’era NASSI no il Chiopi e presero ramon diaz al posto di marco van basten?per favore le polemiche dato il momento lasciale a dopo.a fine campionato si tira le somme.
Ma si seguita ad avere fiducia in questa dirigenza…….Prade’ ….Barone….e Commisso…si manda un povero Cristo a parlare … prendere accordi poi non si da’ seguito alla cosa…non è la prima volta che questo accade……siamo in mano a degli ..incompetenti……
I soldi sono UN problema…okeyy??
A i signori giornalisti della Gazzetta deve aver dato fastidio la querela che ha ricevuto un suo collaboratore, per le note offese a Commisso e Barone, altrimenti non si spiega questo articolo del tutto fantasioso e così carico di risentimento.