Il Monday Night dell'Ennio Tardini di Parma finisce 2-2 tra la squadra emiliana e il Torino. I crociati, dopo centoventi secondi, avevano aperto le marcature con Dejan Kulusevski ma dieci minuti dopo, Cristian Ansaldi aveva pareggiato su assist di Verdi. Ducali ancora pericolosi al 31' minuto quando, dopo il fallo di Bremer(espulso ndr), l'arbitro aveva assegnato un penalty proprio ai locali. L'ex Roma, Gervinho però si è fatto ipnotizzare da Sirigu.

La legge del calcio è spietata e, al 43' il gallo Belotti batte l'ex Fiorentina Sepe per l'1-2 momentaneo su rigore. Un penalty concesso da La Penna agli ospiti a causa di un fallo di Laurini proprio sull'attaccante granata. Già con la testa nello spogliatoio, il Torino si ferma e al 48' del primo tempo Cornelius ritrova subito il pareggio.

Dopo una situazione di pareggio che è perdurata per tutto il secondo tempo, a due minuti dalla fine Roberto Inglese trova i tre punti, su suggerimento di Gervinho.

La NUOVA CLASSIFICA della Serie A: Inter 18, Juventus 16, Atalanta 13, Napoli 12, Roma 11, Lazio, Cagliari 10, Torino, Parma 9, Bologna, Fiorentina 8, Udinese 7, Sassuolo, Brescia, Milan, Lecce, Verona 6, Genoa 5, Spal, Sampdoria 3.



💬 Commenti