Questo sito contribuisce alla audience di

L’avventura di Borja Valero all’Inter potrebbe essere già finita

L’imminente arrivo di Radja Nainggolan in nerazzurro renderà ancora più serrata la concorrenza per il centrocampo dell‘Inter e la stagione chiusa in panchina non aiuta Borja Valero. Lo spagnolo ex Fiorentina potrebbe così salutare l’Inter già in questa sessione di mercato qualora dovessero arrivare dell’offerte di mercato ritenute valide. Come riporta Tuttosport, VillarealLeganes e Rayo Vallecano sarebbero interessate all’ex viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Per coerenza tutti quelli che a Firenze andarono sotto la sua finestra a mostrargli solidarietà contro la decisione della società, dovrebbero trasferirsi a Milano per rinnovargli la fiducia. Fortunatamente le decisioni non le prendono certi tifosi…..

  2. Vilpuro@ allora il cattivone è stato Corvino ? Doveva rilanciare fargli un contratto da 4 anni e tenerlo poi a fare l’allenatore????? Discorsi a bischero si ma qui si esagera .

  3. Dire che il Corvo ci aveva visto lungo con lui e con Gonzalo proprio non riesce. Se avessero fatto bene per tanti sarebbe stato un ottimo motivo per infamare il nostro ds e invece silenzio, esattamente come sarà tutta la prossima stagione. Almeno che, ecco la trovata, dire che grazie alle continue lamentele e insulti (costruttivi e simpatici) la società si è messa paura ed ha ricominciato a spendere.

  4. Se il croato viene da noi..viene da noi per rimanerci..tanto alla juve nn gioca!e nn mi parlate du giocatori rotti perché fra rossi e gomez è stato buttato via 30 pippoli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.