Questo sito contribuisce alla audience di

Lazio-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Gerson e Benassi ci sono, confermato il tridente titolare

Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli conferma il suo undici titolare contro la Lazio. A centrocampo infatti la spunta Gerson su Edimilson per completare il centrocampo con Benassi e Veretout, mentre in attacco Pjaca va a ricomporre il tridente con  Chiesa e Simeone. Nella Lazio non c’è Luis Alberto in attacco ma Caicedo.

Lazio: Strakosha, Leiva, Wallace, Parolo, Immobile, Lulic, Caicedo, Milinkovic, Radu, Acerbi, Marusic 

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Qualcuno deve far capire a Pioli che con le squadre forti devono giocare solo due tra Chiesa, Plaja, Simeone e Benassi.
    Per colpa di questo suo modo di immolarsi abbiamo perso a Napoli e dovevamo almeno pareggiare, abbiamo pareggiato a Genova e dovevamo vincere, abbiamo perso con l’Inter e dovevamo vincere, abbiamo perso con la Lazio e già il pareggio ci andava stretto. Con una squadra meno sbilanciata avremmo fatto almeno tre pareggi e Napoli, Inter e Lazio avrebbero 2 punti in meno.

  2. Un’altra partita RAGALATA!

  3. Caro Pioli, per giocare con tre punte e con la squadra sbilanciata in avanti DEVI avere attaccanti che segnano viceversa con le grandi le perdi tutte. La squadra deve avere un centrocampo più folto e pertanto avrei giocato con un centrocampista in più che sarebbe potuto essere anche Eysseric, quindi 4-4-1-1. Se pareggi fuori casa con le forti non guadagni solo un punto ma ne togli due agli avversari!!!!

  4. Non si possono fallire occasioni da goal così importanti perché con le squadre forti le perdi tutte.
    Rigore netto non dato, cominciamo a pagare!

  5. Due volte potevamo segnare ma in avanti sbagliano troppo.

  6. Mi sembra siamo un po’ sbilanciati in avanti con un centrocampo leggerino. Forse Dabo e Eysseric avrebbero potuto far comodo. Speriamo di aver torto. Forza Viola.

  7. Con pjaca si soffrirà a centrocampo perché tanto non si muove io avrei messo anzi gerson trequartista con Fernandes in mezzo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.