Andrea Lazzari continua la disamina del momento: “Sicuramente la colpa è di noi che andiamo in campo se non riusciamo a far bene. Contro la Juve però è stato solo il primo tempo difficile, perché nel secondo ce la siamo giocata alla pari. Per fare bene bisogna avere continuità, speriamo che la vittoria di domenica sia il primo passo in questo senso. Dopo la partita col Genoa, eravamo tristi, ma tra virgolette, perché una vittoria fa sempre piacere. Non sono stati gradevoli questi cori che erano rivolti alla persona e non all’allenatore, per questo dico che è stato brutto. Firenze piazza calda? C’è molto trasporto da parte dei tifosi, si pretende molto da questa Fiorentina. Se stiamo sereni e tranquilli tutto può passare. Quando le cose andranno bene riusciremo a trascinare il pubblico”.
Lazzari: “Purtroppo ho sentito i cori contro Mihajlovic. Sinisa bravo a tranquillizzarci tutti”
Lazzari: “Voglio convincere la Fiorentina a riscattarmi”
Foto: LF/Fiorentinanews.com
milha deve fare quello che sa far meglio. l`agricoltore. a inter lo stanno aspettando a braccia aperte per il dopo ranieri. e allora mandiamolo e mandiamolo, ma mandiamolo davvero e subito. lazzari deve per forza dire che sta con l`allenatore..e che puo` fare altrimenti?????
Un altro ruffiano in squadra, ma ce ne sarà mai uno che dice la verità? Eppoi se siete cosi’ d’accordo col mister perche’ non giocate bene la domenica?
Si torna sempre sullo stesso argomento…..qui l’unica cosa brutta gli è che si continua a puntare su mihajlovicce in panchina. se un tu l’hai hapito anche te lazzarino noi e un lo si vole più