Il Sassuolo rinuncia a prendere Khouma El Babacar. I neroverdi hanno fatto un tentativo serio per l’attaccante viola, ma si sono dovuti scontrare con le richieste del club gigliato. Prestito e diritto di riscatto la proposta fatta dai neroverdi, niente prestito e un bel gruzzoletto in contanti (dieci milioni di euro) la controproposta gigliata. La rinuncia è ormai ufficiale anche perché in queste ore sta facendo le visite mediche un ex attaccante viola, Alessandro Matri, via Milan.

Il problema (grosso) di Babacar è che prima di tutto gli piace fare la bella vita e poi, quando si tratta di giocare, pare che entri in campo per fare un piacere ai tifosi.
Fino ad un anno fa magari se ne erano accorti in pochi adesso … bona ugo!
Ma tanto c’è Corvino che con la bacchetta magica risolve tutto e fa come mago Merlino … vaia, vaia.
Ricordo che lo scorso inverno ci avevano offerto non meno di 12 ml…
Con quelli ti compravi due difensori e un centrocampista ( in prestito con diritto).
Se poi andavo in champions li potevi anche riscattare..
Ma l’obiettivo non era quello, dunque il treno è passato ( sia X la champions che X babacar)
Nooo??? Ma veramente??? Abbiamo una società che vuole contrattare e vuole spendere meno di quanto chiedono e fa lei i prezzi dei propri giocatori??? Nooo… Ma sono veramente dei disgraziati!! Se non vogliamo baba perché non lo regaliamo? Se chiedono 5 per un difensore perché non ne diamo10?? Società di dilettanti!!!
X me Babacar non vale + di 4 o 5 ML, anzi, fossi io non lo vorrei nemmeno x questo prezzo!
È un giocatore che non interessa ai gobbi bianconeri quindi che lo prendono a fare?
Speriamo di trovarne un altro di acquirente, perché se i DV non mettono soldi e neppure si vende mi pare di esser quello che vuole la botte piena e la moglie ubriaca …. Se poi le cifre richieste son quelle che si leggono (10/12 mln) mi vien da ridere …
Quando compriamo noi una tavoletta di cioccolata chiediamo sconti e vogliamo pagarla 1 euro (motivo per cui le trattative spesso saltano).
Quando vendiamo noi una tavoletta di cioccolata chiediamo di darci 10 euro (motivo per cui le trattative regolarmente saltano).
Andate affan**** società di m****.
Ci includo anche l’ignorantone salentino che si crede sempre il piu furbo nonché lo scopritore delle regole del commercio.
Buffonazzo.