C’è tutto il mercato di gennaio nel tridente d’attacco della Fiorentina per affrontare il Cagliari, tra circa un’ora. Dal primo minuto sia Piatek che Ikoné, alla prima da titolari, mentre a centrocampo rientra Castrovilli:
CAGLIARI: Radunovic, Altare, Goldaniga, Obert, Zappa, Marin, Grassi, Dalbert, Bellanova, Pereiro, Joao Pedro.
FIORENTINA: Terracciano, Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi, Torreira, Bonaventura, Castrovilli, Ikoné, Gonzalez, Piatek.
Guarda i commenti (19)
purtroppo nn mi convince fidel castro nel mezzo, quando c’è lui non riusciamo a star alti e facciamo un centrocampo di ballerine.
però senza il nulla che può darci i callo, possiamo giocarcela ad armi pari.
ps: menomale pietro c’è..
fv
jm
Vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che il centrocampo , con Castrovilli sia un po' troppo leggero.
Comunque forza Viola!
Con dancan più equilibrati. Sfonnamoli 3 punti e vai col tango
Asfaltiamoli!
Se non fai giocare Castrovilli quando dall'altra parte gioca Dalbert mezzala.....capito rigagol54 ? se poi facciamo come a Torino è tutta la squadra che ha delle colpe non certo perché gioca Castrovilli
Ma ancora si insiste con Castrovilli,e Bonaventura insieme? Ma é possibile,?
Perché non mettere Duncan? Porta fisicità e contrasti...Corsa e tecnica la portano già ikone e gonzales...
Vedendo la formazione del Cagliari non di dovrebbero essere problemi?! Dovrebbero…
Ottimo
Formazione perfetta, dentro subito a capofitto e poi amministrare, tanto arriva la sosta. Italiano sta provando a recuperare anche Castrovilli, è un ottimo allenatore e col tempo diventerà un grandissimo. Forza Viola!
Grande mister! Formazione top
Dai pistolero, fanne un paio che mettiamo a sedere il gobbo serbo per un anno e mezzo....succedesse davvero Rocco presidente in eterno!!!! FORZA VIOLAAAAAA!!!!!
Formazione dalla quale emerge la grande arroganza del mister. Troppo spaccone si diventa grandi con l'umiltà e Italiano ne è privo.
Sono un estimatore di Italiano e sono molto felice della sua guida, purtroppo la lezione di Torino non è servita nel capire che Castrovilli è un alternativa a Buonaventura o viceversa secondo me non possono coesistere. Non abbiamo fisicità a centrocampo con questa formazione, o l'uno io l'altro con un centrocampista di più fisicità come Duncan o Maleh che non casca mai e corre per tre. Torreira imprescindibile.
Speriamo mi sbagli.
Troppo sbilanciati. Italiano continua a fare l errore di non capire che questa squadra non regge insieme bonaventura e castrovilli. Lo hanno capito anche i sassi. Assisteremo più o meno ad una gara similare a quella di Torino…
PIATEK E IKONE SE GIOCANO SENZA PRESSIONE POSSONO NON FAR RIMPIANGERE LA PESANTISSIMA ASSENZA DEL TOP PLAYER SERBO DI FRONTE A UN CAGLIARI ORGOGLIO FALCIDIATO DALLE ASSENZE... CASTROVILLI ALLA PROVA DEL 9....
Speriamo di vincere, ma la combinazione messa a centrocampo non va bene... Io avrei continuato con Maleh, speriamo di non dover rimpiangere l'ennesimo turnover scriteriato di Italiano (l'unico suo vero punto debole) e che Castrovilli si dia finalmente una svegliata.
Forza mister e forza ragazzi, il Cagliari va asfaltato senza se e senza ma.
Ho le lacrime, ce l'ha fatta finalemente a mettere quel lavativo di Callecoso in panca