Pochi minuti fa il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha reso noto l’undici titolare che questa sera scenderanno dal primo minuto contro l’Inter di Simone Inzaghi.
C’è solo un cambio rispetto alla probabile formazione proposta nelle ultime ore da Fiorentinanews.com: la novità è Duncan in mezzo al campo, alla prima da titolare in stagione. Il ghanese è stato preferito ai compagni di reparto Barak e Mandragora. Igor perde il ballottaggio con Martinez Quarta, torna titolare Milenkovic. Davanti, dopo la buona prestazione di Lecce, viene confermato Cabral, con Kouame e Nico Gonzalez a girargli intorno.
Queste le formazioni ufficiali delle due squadre:
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Dodo, Milenkovic, Quarta, Biraghi, Bonaventura, Amrabat, Duncan, Gonzalez, Cabral, Kouame. All.: Italiano
INTER (3-5-2): Onana, Skriniar, De Vrij, Acerbi, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Correa. All.: Inzaghi
La novità dovrebbe essere Bianco.
Io t’assicuro che non sono un ruffiano, però ti consiglio che invece di scrivere ste ******* guardate sto film e sta zitto.
Guardare la partita non vuol dire rodersi il fegato,o avere il maalox vicino..si guarda,si osserva,si dice la propria sensazione,e alla fine si elogia o si critica,speriamo nella prima di situazione!Non è un anno buono per farsi nervoso per sti quà,là fuori di cose che non vanno bene ma serie ce ne sono a bizzeffe…e sinceramente se mi devo scaldare lo faccio per cose grosse,non per chi non vuole arrivare in alto!
Max di Fano dammi retta: fai altro dalle 20:45 alle 23. Ci sono tante cose belle da fare….spegni la tv e datti da fare. O guarda altro. Lascia che guardino questi spettacoli i commissi e i baroni.
Già giochiamo in 8 perché con Biraghi ,il Bonaventura di quest’anno e Dodo altro pacco venuto dall’Ucraina a prezzo stracciato, dove vogliamo andare? A loro gli basterebbero quelli che hanno in panca per asfaltarci. Vi auguro a tutti buona partita e con scorta di bicarbonato per digerire l’ennesima abbuffata di bocconi amari. Io mi guardo un bel film su Timvision. Auguroni e salutarmi il mio amico Tarocco Gobbisso
Max di Fano,siamo più tifosi noi che voialtri che fate i ruffiani con quell’elemento che sta sabotando la squadra pezzo per pezzo e di anno in anno.
Si alla sera Leoni e al mattino….vanno a gattoni..!Vediamo,hanno sempre detto che gli infortunati titolari,erano una penalizzazione,per i risultati,ora capiremo se è vero!