Pochi minuti fa il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha reso noto l’undici titolare che questa sera scenderanno dal primo minuto contro l’Inter di Simone Inzaghi.
C’è solo un cambio rispetto alla probabile formazione proposta nelle ultime ore da Fiorentinanews.com: la novità è Duncan in mezzo al campo, alla prima da titolare in stagione. Il ghanese è stato preferito ai compagni di reparto Barak e Mandragora. Igor perde il ballottaggio con Martinez Quarta, torna titolare Milenkovic. Davanti, dopo la buona prestazione di Lecce, viene confermato Cabral, con Kouame e Nico Gonzalez a girargli intorno.
Queste le formazioni ufficiali delle due squadre:
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Dodo, Milenkovic, Quarta, Biraghi, Bonaventura, Amrabat, Duncan, Gonzalez, Cabral, Kouame. All.: Italiano
INTER (3-5-2): Onana, Skriniar, De Vrij, Acerbi, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Correa. All.: Inzaghi
Oggi vinciamo!!!!! Io tifo solo La maglia 💪💜
4231, Terra, Dodo, Mile, Quarta, Biraghi (sic), Amrabat, Bianco, Gonzalez, Barak, Kouame, Cabral
Leoni da tastiera..fate i tifosi..FORZA VIOLA
Sarebbe meglio vedere in campo Zurkoschi e Italiano fuori. Il filosofo del turnover neanche una possibilità gli ha dato. Ricordiamoci che Kuame ha giocato perché era a corto di punte.
Bonaventura gioca perché i geni del calciomercato non hanno preso nessuno che possa sostituirlo.
Allenatore incorreggibile non inventa mai nulla sempre gli stessi brocchi di Biraghi e Bonaventura speriamo dopo la batosta di stasera abbia la dignità di dare le dimissioni ma vedrai……..
Bisogna vincere!! Tiriamo fuori grinta e cinismo! Difendere a uomo! Niente difesa alta!! Giocare in contropiede, in verticale e tirare in porta!!
Io mi immagino quale sia l’umore di Zurko…
Ancora con questo Bonaventura, questo allenatore si sta rovinando da solo con le sue fissazioni, e magari lo terrà in campo 90 minuti anche se dopo 20 cominciara’a camminare.
Questo fenomeno sta bruciando anche Barak