Questo sito contribuisce alla audience di

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Empoli: Ceccherini confermato come terzino destro, in campo Noorgard e Mirallas

I tecnici di Fiorentina ed Empoli, Stefano Pioli e Beppe Iachini, hanno fatto le loro scelte per la gara di oggi. Per quanto riguarda i viola Ceccherini va a prendere il posto dello squalificato Milenkovic sulla corsia destra, mentre a centrocampo c’è Norgaard al posto di Veretout assente per lo stesso motivo del difensore serbo. In attacco c’è Mirallas, mentre Pjaca parte dalla panchina. Nell’Empoli l’ex capitano viola Pasqual non parte titolare, lo sostituisce per il momento Antonelli.

Fiorentina: Lafont, Ceccherini, Pezzella, Hugo, Biraghi, Benassi, Gerson, Norgaard, Chiesa, Simeone, Mirallas. 

Empoli: Provedel, Di Lorenzo, Veseli, Trarre, Bennacer, Caputo, Antonelli, La Gumina, Maietta, Silvestre, Krunic. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. il depresso di Pontassieve

    TRISTEZZA TRISTEZZA TRISTEZZA E DEPRESSIONE PIÙ DI QUELLA CHE HO.magari si potrà anche vincere per carità ma la tristezza per questa proprietà società e allenatore resta. Buona domenica e in bocca al lupo a chi assisterà al Franchi. Mi raccomando ragazzi contestazione alla proprietà ma niente violenza.

  2. Nion capisco questi cambi che, a volte Pioli, si inventa; abbiamo un terzino dx, già da due anni, ovvero Laurini, ma vogliamo aggiundere anche Dicks…e si impiega Ceccherini, centrale, come terzino dx; scelte che solo Pioli può spiegare(forse Laurini non sta bene); capisco se si rischiava una mossa, per dare più spinta alla fase di attacco, ma non credo che Ceccherini sia la soluzione…speriamo che la fortuna ci assista, perchè la partita è veramente delicata e importante per il futuro di questa squadra….

  3. Pioli non ti inventa niente solito modulo e giocatori fuori ruolo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.