Questo sito contribuisce alla audience di

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Lazio: Ecco la sorpresa, Ilicic finisce in panchina

La Fiorentina si prepara all’esordio casalingo, nel 2016, contro la Lazio e Sousa sceglie ancora una volta la formazione dei titolarissimi ma con due defezioni importanti come lo squalificato Bernardeschi e Ilicic che si siede in panchina per far spazio a Mati Fernandez.

Fiorentina: Tatarusanu; Roncaglia, G.Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Vecino, Badelj, Marcos Alonso; Mati Fernandez, Borja Valero; Kalinic. All. Sousa. A disp. Sepe, Lezzerini, Badagur, Tomovic, Gilberto, Pasqual, Verdù, Suarez, Ilicic, Babacar, Rossi, Rebic, Baez.

Lazio: Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Milinkovic, Biglia, Parolo; Candreva, Djordjevic, Keita. All. Pioli.A disp. Guerrieri, Bisevac, Braafheid, Patric, Prce, Cataldi, Mauri, Onazi, Felipe Anderson, Klose, Matri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

21 commenti

  1. Probabilmente avrà qualche piccolo problema fisico…qualcosa era successo a Palermo…aveva chiesto il cambio Ilicic…certo che senza Berna e Ilicic la fascia destra sarà poca roba per noi…

  2. tonino il ciociaro

    Se non sta bene perché non babacar o rossi?PERCHÉ???? !!!!!!!!!!!

  3. Ragazzi ma veramente pensate che Sousa non abbia messo Ilicic dall’inizio perchè vuole “sorprendere” ? Cosa ne sapete voi di come hanno preparato la partita.. se Sousa ha fatto questa scelta c’è sicuramente un motivo.. e sinceramente io mi fido…

  4. Fatela finita non gioca da subito perchè non è al 100% e rischia di farsi male davvero
    se ci sarà bisogno si sacrificherà ed entrerà. Date fiducia a chi ci capisce più di voi non io ma Sousa

  5. se non sta bene è un discorso, in caso contrario Sousa comincia a fare il fenomeno come faceva montella. il giocatore più in forma e di maggior classe tu lo tieni fuori?

  6. E’ confermata e veramente questa non l ho capita. Mi lascia fuori l uomo più in forma della Viola. D accordo sorprendere ma abbiamo gia fuori Berna. Staremo a vedere come si mette ma queste trovate le eviterei specialmente con un giocatore sensibile come Ilicic. Confidiamo in Sousa

  7. io li odio, a firenze ci hanno sempre preso in giro, le immagini di marchetti che perdeva tempo dal rprimo tempo non le dimentico, volevo massacrarli, volevo la formazione migliore, devono essere umiliati e nvece,…speriamo bene

  8. dai Paulo ma perchè, perchè lasciare in panchina il giocatore piu in forma, perchè dare coraggio agli avversari levandogli una pressione offensiva non indifferente, gia altre volte abbiamo provato cosi ed è sempre andata male, statisticamente solo kalinic abbiamo che ha possibilità di fare goal, ma perchè, per me sei il migliore però non ha senso, metti baba, metti rossi ma non cosi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.