Questo sito contribuisce alla audience di

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Lazio: Ecco la sorpresa, Ilicic finisce in panchina

La Fiorentina si prepara all’esordio casalingo, nel 2016, contro la Lazio e Sousa sceglie ancora una volta la formazione dei titolarissimi ma con due defezioni importanti come lo squalificato Bernardeschi e Ilicic che si siede in panchina per far spazio a Mati Fernandez.

Fiorentina: Tatarusanu; Roncaglia, G.Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Vecino, Badelj, Marcos Alonso; Mati Fernandez, Borja Valero; Kalinic. All. Sousa. A disp. Sepe, Lezzerini, Badagur, Tomovic, Gilberto, Pasqual, Verdù, Suarez, Ilicic, Babacar, Rossi, Rebic, Baez.

Lazio: Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Milinkovic, Biglia, Parolo; Candreva, Djordjevic, Keita. All. Pioli.A disp. Guerrieri, Bisevac, Braafheid, Patric, Prce, Cataldi, Mauri, Onazi, Felipe Anderson, Klose, Matri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

21 commenti

  1. Se Ilicic non rischia molto bisogna inserirlo subito viceversa metterei Rossi per Mati portando più dietro Valero.

  2. Non si possono fare certi errori assurdi in difesa. Non riusciamo a giocare in avanti perché sia Mati che Valero sono quasi nulli! Ilicic purtroppo è insostituibile.

  3. Valero deve smeTterla con queste proteste plateali e stupide, certamente non da campioni!

  4. Nemmeno oggi che manca Ilicic ha fatti giocare Pepito,;sopra vuol dire che ce l’ha con lui.

  5. Boh..ci tocca giocare per difenderci?

  6. Ilicic in campo è fondamentale per questa squadra. Spero Mati faccia un partitone!

  7. Ha ragione romagna viola. Ilicic ha un affaticamento muscolare e il mister non lo vuole rischiare….quindi tutti i malefici che già avevano iniziatoba criticare si informino prima di fare polemica. Gobbiii!

  8. Probabilmente Ilicic ha qualche problemino, a Palermo mi sembra sia uscito prima della fine, ho fiducia in Sosa, certo la contemporanea assenza di Ilicic e Bernardeschi mi preoccupa, Mati Fernandez non ha certo il passo dei due assenti, vedremo che strategia ha in mente Sosa. Forza Viola!

  9. E’ confermato sembra abbia un piccolo risentimento e non l ha voluto rischiare. FORZA VIOLAAA schiantiamoli

  10. Secondo me, Ilicic non gioca all’inizio non è al 100% dopo il problemino che ha avuto con il Palermo quando è uscito. E Sousa ha messo Mati perchè almeno all’inizio vuole avere possesso palla e con Rossi e Babacar questo non è possibile. A seconda di come va la partita farà i cambi giusti. Crediamoci !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.