Le formazioni ufficiali di Udinese-Fiorentina: torna Quarta in difesa e Odriozola si riprende la fascia destra. In attacco ci sono Callejon e Saponara

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha fatto le sue scelte di formazione per la gara allo stadio ‘Friuli’ contro l’Udinese. Torna Martinez Quarta in difesa con Milenkovic, a destra c’è Odriozola. A centrocampo conferma per Duncan con Torreira e Bonaventura. In attacco con Vlahovic ci sono Callejon e Saponara, con quest’ultimo che va sostituire nel tridente lo squalificato Gonzalez. Nell’Udinese c’è Beto in attacco con Pussetto che va in panchina.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Soppy, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Beto, Deulofeu.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Saponara.

Guarda i commenti (6)

  • Formazione ufficiale da mezz'ora e ancora non c'è una critica a prescindere. Miglioriamo.

  • Solo 4 cambi dai…. Ancora 20 giornate e avremo la formazione tipo

  • È la formazione che avrei messo in campo, Italiano vedendo i giocatori in allenamento ha confermato le mie intuizioni.

    Giusto dare una chance a Saponara dal primo minuto, sottil sarà utile a partita in corso.

    In difesa Martinez quarta può fare ripartire l'azione con la sua Garra.

    Confermato il centrocampo che al momento garantisce il giusto mix di equilibrio, dinamicità e tattica.

    Oggi contano solo i 3 punti per continuare a sognare l'europa. Un sogno diffiicile da ottenere ma noi tifosi siamo fatti di sogni come i bambini.

Articoli correlati