Questo sito contribuisce alla audience di

Le lamentele di Inzaghi? Alla fine hanno portato più favori, anche ai danni della Fiorentina

Uno degli allenatori più critici nei confronti di arbitri e Var è sicuramente Simone Inzaghi, tecnico della Lazio: in questa stagione però, secondo una ricostruzione di Tmw, i biancocelesti hanno sorriso maggiormente rispetto alla passata stagione, con qualche favore in più rispetto ai torti. E nel mirino c’è soprattutto l’ultima gara pre sosta, dove alla Fiorentina era stato negato un rigore per l’intervento di Acerbi su Simeone. Un episodio che il tecnico piacentino non ha commentato ma che lo avrà soddisfatto, dopo l’isteria dell’anno scorso, in seguito al rigore concesso col Var proprio alla squadra viola e realizzato da Babacar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. È innegabile che lanno scorso la Lazio è stata volutamente danneggiata x favorire l’ingresso dell’ inter ed i suoi tanti tifosi in Champions, tutto diretto dalle Pay tv. È altrettanto innegabile che domenica scorsa la Lazio è stata avvantaggiata a scapito nostro…perché, forse, faceva più paura la Fiorentina, variabile imprevista che può togliere milioni di euro a Pay tv, lega calcio, arbitri e stampa sportiva.

  2. Forse è meglio che guardi i siti della laz

  3. Forse è meglio che guardi quei 4 scappati di casa di aquilotti che avete voi

  4. Lo scorso anno, a Firenze, ci fu la sceneggiata di Chiesa, gran talento ma anche gran simulatore: fallo fatto e non subito, fuori e non dentro area. Per di piu’ espulsione di un avversario ingiustissima.

  5. Furto con scasso ma inzaghi non parla, onestone come gasperini.

  6. al vermetto quest’anno gli va bene questo deficiente ..

  7. Quest’anno,guarda caso,e’ stato zitto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.