Le Normand e Vasquez, due profili per la difesa viola

Il Corriere dello Sport-Stadio, si concentra sul mercato della Fiorentina, in particolar modo per quanto riguarda la difesa, nel caso, Nikola Milenkovic dovesse lasciare la squadra di Italiano durante l’estate.

In entrata una delle soluzioni ad hoc potrebbe essere quella di Robin Le Normand francese, attualmente in forza alla Real Sociedad, sempre che il club spagnolo non spari cifre da capogiro. Un altro profilo è quello del messicano Johan Vasquez, classe ’98, che si è messo in evidenza con la casacca del Genoa nonostante la retrocessione.

Guarda i commenti (4)

  • Violasempre giusto per dirtelo questi nomi non li fa certo commisso ma casomai i giornalisti, guarda caso ci sono alcuni nomi che ad ogni sessione di mercato ci vengono sempre riproposti ma che il 99% delle volte non sono neanche stati presi in considerazione.
    Poi se voi schifate un giocatore come Vasquez al posto di Nastasic probabilmente guardiamo 2 sport diversi.
    Se venisse ceduto Milenkovic allora si giusto le Normand potrebbe essere un buon nome ma se parliamo di un giocatore che andrebbe a completare il reparto dopo aver confermato i 2 titolari per me va più che bene.
    Se volete acquisti da 15-20 milioni in ogni ruolo anche come riserve mi sa che state tifando la squadra sbagliata.

  • Wooow, nomi che accendono la fantasia proprio.... COMMISSO VATTENE

  • Mamma mia quanti nomi, quante pagine di giornali, tutti i giorni ci sono nomi di giocatori nuovi a cui la Fiorentina, e non solo, è interessata, Penso che il 98% siano fake news, tanto per vendere giornali, ma per pura curiosità proviamo a segnare tutti questi nominativi poi alla fine del calciomercato vediamo quante trattative sono state concluse. Sicuramente qualcuna è vera ma la conclusione positiva è tutta da vedere.

  • Vazquez del Genoa è un sinistro come Igor……..e come alternativa al brasiliano abbiamo Ranieri.
    Va cercato un centrale di piede destro che sappia impostare. Le Normand = ottimo.

Articoli correlati