Questo sito contribuisce alla audience di

Le nostre PAGELLE: Benvenuti allo Jovetic (e al Lazzari) show!

Boruc: 6 – Un’ora di poco o nulla poi è Boruc contro Totti e la sfida finisce 1-1 (un gol del capitano e una bella parata del polacco).

Camporese: 6,5 – Osvaldo gli va via una volta ma non è lucido per trafiggere Boruc dopo averlo anche saltato. Nel complesso però la prova è positiva e non è una novità.

Natali: 6,5 – Bello il primo tempo, nel senso che la difesa viola ha vita facile contro l’attacco giallorosso. Nel secondo tempo invece cominciano gli straordinari e al centro difficilmente si passa.

Nastasic: 6,5 – Bene il terzetto arretrato che regge anche nel momento di maggior pressione dei padroni di casa. Sfiora il gol in apertura e comunque è sempre un pericolo sui calci piazzati.

De Silvestri: 6 – Va in cianpanelle all’inizio del secondo tempo ma gioca in condizioni difficili perché alle prese con dei problemi allo stomaco che lo costringono a ricorrere spesso alle pilloline del medico.

Behrami: 7 – Un primo tempo da dominatore del centrocampo, un secondo tempo in cui emerge il fatto che purtroppo la sua condizione non può essere ottimale. Figuriamoci comunque se lui si tira indietro…

Kharja: 6,5 – Gioca bene anche l’ex interista, una bella notizia, soprattutto per Rossi che potrà continuare a contare su di lui nel finale di questa stagione.

Lazzari: 7 – E’ un ragazzo con dei limiti e ce ne siamo accorti nella prima fase del campionato. Ci ha messo tempo, ma finalmente è riuscito a sbloccarsi mentalmente. Lo si vede perché prova anche dei colpi difficili, quelli che se non ti riescono sono fischi e brutte figure. Alla fine tiri i conti e c’è un gol e un assist all’attivo.

Cassani: 6 – Meno appariscente rispetto a tanti altri, ma anche decisamente fuori ruolo per esigenze di squadra.

Jovetic: 7,5 – Per un’ora è uno show. Oltre al gol, dribbling, tiri dalla distanza e tante giocate notevoli. Dà una dimostrazione completa della sua bravura, pur finendo per dover uscire a causa dei crampi. Ljajic: 6 – Bella iniziativa proprio alla fine dell’incontro: un tiro dal limite che Curci non riesce a bloccare e viene ribadito in gol da Lazzari. Mette quindi lo zampino sulla vittoria viola.

Cerci:6 – Di movimento ne fa anche questa volta, ma non è brillantissimo come nella partita con l’Inter. Una sola conclusione verso la porta della Roma, troppo addosso a Curci che respinge. Amauri: 5,5 – Pasqua purtroppo è già passata e la resurrezione è stata solo un lampo. C’è anche da dire però che entra nel periodo peggiore della Fiorentina, quello in cui la squadra rincula troppo e lascia campo alla Roma e poi si fa pure male. Olivera: SV.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

32 commenti

  1. Signori…che sia un caso da quando giocano i 2 ragazzini dietro, che Montolivo e Vargas non ci siano, che davanti sia Cerci che Ljalic (questo è un grande, basta saperlo pungolare) si sono svegliati.., che la nostra squadra gioca da squadra? Che sia Lazzari che kharya stanno dimostrando che tanto brocchi non sono? Abbiamo 2 fenomeni, Jovetic e Behrami, costruiamo la squadra su di loro, teniamo quelli che hanno giocato ieri (senza Amauri), comperiamo un vero regista e un signor attaccante (il difensore l’abbiamo già comperato) e inseriamo in pianta stabile Salifu e Acosty. Avremo una squadra giovane, che corre e diverte e che ci può dare un sacco di soddisfazioni.

  2. Lo show è quello di Delio ed è sbbastanza strano che manchi il suo voto…
    Mai dato voti ad allenatori, niente di strano. S.D.C.

  3. Io ho notato che Amauri è entrato in campo svogliato e arrabbiatello. Che si sia montato i’capino dopo il gol al milan?

  4. Credo che Lazzeri abbia fatto un gol fantastico, finalmente si vede una SQUADRA in campo, avanti così e oggi godiamo

  5. Montolivo in tribuna fino alla fine. Senza di lui si vince

  6. Allora quando si diceva che la colpa era dei signori gioc atori e un s’aveva torto. Però quell’amauri se non stava bene è imbarazzante, di testa non ne chiappa una e di piede pure

  7. Lasciamo stare Montolivo….l’errore di non rinnovarlo prima non è stato certo colpa sua…..comunque adesso si siederà in tribuna punto. Amauri non mi è piaciuto assolutamente….apatico e senza mordente….andrebbe subito ripreso e richiamato….Cerci rispetto alla partita con l’Inter ha fatto un passo indietro…..benissimo i nostri giovani terribili….con Nastasic e Camporese…quasi perfetti…..bene anche il piccolo Lialic….che prima di tirare ha ubbriacato almeno 3 giocatori della Roma….
    Bherami monumentale e capitano che lotta e corre per 3……..BRAVISSIMO…..contento per Lazzari finalmente dopo 3 tentativi ha segnato un goal pesantissimo…..e domenica sbanchiamo BERGAMO…..forza

  8. FINALMENTE HANNO CAPITO CHE IL GAMBERO E’ COTTO!
    ORA TOCCA A PASQUAL…

  9. I 6 non mi piacciono, darei mezzo voto in più …. a Lazzari fa bene la mancanza di Montolivo … (a proposito, 2 grandi vittorie senza questo “campione” immenso che piace a mamme e bambine ….). I gufi serbi cominciano a rattristarsi … secondo me è “andare in ciampanelle”, però in Italiano avevo solo 9 (quando a scuola facevano dei c**i grossi come una casa) quindi può anche darsi che sia “cianfanelle” ….
    Mi inchino davanti al tuo 9 e mi adeguo. S.D.C.

  10. NON SONO AFFATTO D’ACCORDO SUL MISERO 6 A LAJIC.BRAVO LAZZARI A RACCOGLIERE LA RESPINTA E A METTERLO DENTRO, MA IL MERITO GROSSO, SE AVETE VISTO BENE LA PARTITA , E’ SOPRATTUTTO DI LAJIC CHE HA DRIBBLATO E SI E’ BEVUTO TUTTA LA DIFESA DELA ROMA E ALLA FINE HA SPARATO QUELLA BORDATA CHE HA PERMESSO A LAZZARI DI SEGNARE,SI E’ FATO AMPIAMENTE PERDONARE IL RIGORE SBAGLIATO CONTRO L’INTER.QUESTO I NUMERI CE L’HA MA E’ SBAGLIATO FARGLI FARE LA RISERVA E LA PANCHINA.PER MATURARE HA BISOGNO DI GIOCARE…GIOCARE…E 100 VOLTE GIOCARE.L’ANNO PROSSIMO SE NON HA UN POSTO DA TITOLARE DARLO IN PRESTITO A QUALCHE SQUADRA, ANCHE IN SERIE B NON FA NIENTE, MA GIOCARE.GIOCARE.GIOCARE.SOLO QUESTO E’ IL SEGRETO PER VALORIZZARE I TALENTI E NON FARLI AMMUFFIRE E FARLI DEPRIMERE A FARE LA PANCHINA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.