Boruc: 7,5 – Para di tutto e di più, decisivo su Zaccardo, Giovinco, Mariga e perfino su Camporese (che prova a fare autogol). Parerebbe anche il primo tiro di Okaka, ma il parmense è fortunato a ritrovarsi la palla sui piedi e a segnare nell’indifferenza della difesa viola. Sul rigore invece…
Camporese: 5 – Che sia serataccia lo si vede fin dal primo intervento dove rischia di battere il proprio portiere. Tiene in gioco Okaka e gli regala un’autostrada verso la porta. Cerci: 7 – Con una punta in più la Fiorentina finalmente riesce anche a pungere in attacco. Il taglio, con gol, è davvero pregevole e mette anche solo davanti al portiere Lazzari, solo che l’ex cagliaritano non trova di meglio che mettere fuori a botta sicura.
Natali: 6 – Forse è un po’ “dolce” nel recupero su Okaka, ma è vivo e presente in mezzo alla difesa viola.
Nastasic: 7 – Due gol in quattro giorni, il ragazzino a questo punto ci ha veramente preso gusto. E riesce anche ad essere più pericoloso in attacco di Amauri, il che è tutto dire.
Cassani: 5,5 – Diligente, senza strafare, e anche ordinato. Poi commette un mezzo fallo su Giovinco che l’arbitro punisce oltremodo (per la serie piangere conviene).
Behrami: 6– Un primo tempo non propriamente eccelso, nella ripresa ci mette il surplus di grinta che gli permette di andare oltre a quelli che sono i suoi limiti di condizione attuale.
Montolivo: 5,5 – A tratti va fuori giri, macina anche chilometri, il Montolivo operaio che non ti aspetti, ma finisce per non essere lucido.
Pasqual: 6,5 – Un quasi gol al volo, un altro assist dalla sinistra. Insomma un’altra prova rimarchevole.
Vargas: 5,5 – Parte con una gran voglia di farsi vedere ed il primo tempo è accettabile. Nella ripresa non tocca palla.
Lazzari: 4 – Inutile in fase di costruzione di gioco, tanto che passano intere frazioni di partita in cui nemmeno ti ricordi del fatto che sia in campo. Ma il capolavoro lo fa mettendo fuori solo davanti a Mirante il match ball.
Amauri: 5 – Eh no, non ci siamo. Corre tanto, partecipa all’azione, ma in attacco non punge, non tira, riassumendo il concetto: è pericoloso come una formica. Marchionni: SV.
Foto: LF/Fiorentinanews.com
daccordo su tutti meno che su amauri.non gli arriva un pallone manco pe sbaglio,addirittura deve tornare alla treqquarti per giocanne uno….non si può giocare con lazzari dietro amauri.rigore di compensazione con gli orrori che ha subito il parma domenica.a parti invertite non ce l’avrebbero mai dasto!!!!cmq sempre FORZA VIOLA!!!!!!!!!!!
Comunque sarebbe l’ora di smetterla di darsi martellate sui c******i …Cerci e’ un buon giocatore e dovrebbe essere lasciato in pace
A Catania, dentro Acosty e fuori Lazzari che ha dimenticato come si gioca a pallone,
Ma a Cagliari che gli davano da mangiare?
è il solito ritornello:se Lazzari è da livello serie C o meno non è colpa sua ma di chi ce l’ha portato.Speriamo vivamente che la dirigenza si accorga di questa immensa lacuna che da sempre a mio modesto parere esiste.
togliamo questo lazzari,quel gol lo segnavo anch’ io ai miei tempi,e dato che ero scarso,il che è tutto dire…………
Adesso a Catania per vincere
non sono d’accordo sul voto di amauri e montolivo, meritano di più, stasera siamo chiari, berhami merita meno…ma non è possibile valutare i singoli quando vedi che c’è una squadra brancaleonica , fa quello che può con quello che ha, è da disperati, ma dobbiamo portare la nave in porto, per quest’anno è così , tralascerei quindi i voti ai singoli fino alla fine del campionato per dare un voto globale alla squadra. stasera tuttavia hanno dato l’anima e sinceramente sono anche contento. una cosa tuttavia la contesto a rossi. ha mandato in campo una squadra di difesa, poi ha portato in panchina gambero desilvestri e felipe.????? io avrei suggerito acosty, marchionni è disperso, karja non è in forma, acosty poteva sostituire lazzari che oggi è un disastro, ma corre e merita rispetto e non capisco perchè rossi almeno non lo sostituisca mai, comunque dai, quattro giorni fa eravamo più disperati in classifica. l’arbitro ha dato un rigore deciso ieri e che non c’era e nel primo tempo ne ho visto uno su montolivo….voi no ? ciao forza viola.
il 4 a lazzari è anche esagerato….
Quattro a Lazzari mi sembra un po’ troppo…. Considerato il fatto che non ha toccato una biglia per tutta la partita e che ha sbagliato il gol della vittoria …. Non sopporto più l’idea di vederlo in campo …
A Lazzari io gli avrei dato un 3,5 simbolico,anche perché sotto il 4 non si scende mai.Perché questo giocatore ha rovinato la partita