Boruc: 6 – “Fossero tutte così le domeniche” avrà pensato tra sé e sé, nel senso che l’Inter tiene tanto palla, ma di tiri in por .
Camporese: 7 – Insuperabile dietro, ma bravissimo anche in fase offensiva. Fa un doppio passo che sembra Cerci, o anche meglio di Cerci. Smettiamo di parlare di lui come una promessa.
Natali: 6,5 – Il perfetto perno centrale che copre tutti gli spazi e che di testa non lo passi mai, o quasi.
Nastasic: 6,5 – Un altro che è una realtà più che un prospetto per il futuro. E sfiora un altro gol che sarebbe stato d’autore.
Cassani: 6 – Accompagna l’azione bene e con continuità, ma potrebbe risparmiarci e risparmiarsi qualche cross inutile, visto che non c’erano certo arieti pronti a prenderla di testa..
Behrami: 6,5 – Rincorre tutto e tutti fin quando ce la fa, del resto sappiamo tutti che ha molti problemi fisici con i quali convive da tempo. Salifu: 6 – Pedalare e recuperare palloni, un copione chiaro offerto al centrocampista, che il compito lo svolge.
Kharja: 6 – E’ quello che va a corrente più alternata. Fallisce una buona opportunità subito al primo minuto, poi però imbecca bene Lazzari in mezzo all’area: è rigore (purtroppo tutti sappiamo com’è andata poi).
Lazzari: 6,5 – Inventa, si inserisce e costringe anche Julio Cesar ad abbatterlo in area. Fa molto e lo fa anche bene…
Pasqual: 6 – Una partita sentita, perché era la sua 200esima in A con la maglia viola e l’impegno e la corsa ce li ha messi dal primo all’ultimo minuto.
Ljajic: 5 – La sua prestazione non è male…fino a quando non fallisce malamente un calcio di rigore. Nella circostanza, più che essere stato bravo Julio Cesar, è sembrato mancare qualcosa al serbo. Un errore purtroppo che è costato due punti e un bel pezzo di salvezza. Poi non è giusto gettargli la croce addosso, da domani tutto dimenticato.Acosty: 6 – Un altro giovane soldatino che si è messo al servizio della squadra.
Cerci: 7 – Tiene in apprensione da solo la retroguardia dell’Inter, corre tanto, salta gli avversari e va anche a fare il colpitore di testa a metà campo. Chiedergli di più è quasi impossibile. Nessuno si meravigli che sia andato poco al tiro, perché quando fai tutto questo arrivare anche alla conclusione è una chimera.
Foto: LF/Fiorentinanews.com
lazzari hahahahahahahahahahaha e` anche gobbo!
Jeremy a sto giro i’ nocino è passato in quantità industriale lì in Brasile. A me e un mi sta simpatico Lazzari, ma oggi gli ha giocato davvero bene (rispetto a come siamo abituati). Giusto i’ 6 e mezzo
6,5 anche a Ljajic anche se a ha sbagliato il rigore…..
Valutazioni giuste, giusto non dare la croce addosso al ragazzino, girano le p***e ma i rigori li hanno sbagliati anche Baggio e il Capitano.
Formazione per Roma : Boruc, Camporese, Natali, Nastasic (centrali – difesa a tre) Karja, Behrami e Montolivo a centrocampo,De silvestri a dx e Cassani a sx esterni, Cerci e Amauri punte con Jovetic pronto a subentrare(per farlo guarire meglio).
e a gente vai ti perdoar panama viola. um abraco para voce` amigao.
Mercoledi’ a Roma dobbiamo giocare con Jovetic, Amauri e Cerci e in contropiede qualche gol lo facciamo. Montolivo ancora in panca che e’ meglio. Meglio Lazzari che almeno si impegna come un dannato, e proviamo De Silvestri a destra e Cassani a sinistra.
Oramai tutti vogliamo sembrare dei tecnici e io non sono da meno. Perdonatemi.
ho scritto subito dopo la partita, e forse ho detto qualche cavolata, meglio ascoltare oggi.
suvvia ditemi che avete bevuto troppo nocino. lazzari (gli avete dato 6.5) e` da fucilazione. ha sbagliato tutto e sempre. lento, prevedibile, falloso e a mio avviso anche brutto. cerci superbo, il migliore in campo. lo slavino mettiamolo in primavera, non merita la serie A (ancora).
Camporese e Nastasic….IMMENSI….e Cerci….BRAVO!!!!