Le nostre PAGELLE: Da Martinez Quarta ad Igor, la Fiorentina passa dalla padella alla brace. Il retropassaggio folle di Callejon. E la rabona di Gonzalez…

Terracciano: 5,5 Povero Pietrone, sembra un condannato a morte mandato sul patibolo. Gli si presentano davanti i granata senza che possa fare nulla per fermarli. Lo saltano con puntualità gli attaccanti granata, ma l’estremo difensore viola è semplicemente una vittima sacrificale.

Odriozola: 5 Riesce incredibilmente a farci vedere anche un dribbling con passaggio buono per Vlahovic. In una partita come questa, una semplice giocata come quella descritta merita di essere menzionata

Milenkovic: 4 Ottimo colpo di tacco a smarcare…Vojvoda. Il giocatore del Toro ringrazia e ricama un cross perfetto per Singo. Entrata disperata, ma ugualmente fuori tempo e fuori misura nell’azione del raddoppio granata.

Martinez Quarta: 4 Molle, inspiegabilmente molle nel contrasto con Lukic, che lo supera e si trova un’autostrada davanti per andare a servire il più comodo degli assist per Brekalo. Svagato all’inverosimile. Igor: 4 Nel passaggio dall’argentino al brasiliano la Fiorentina passa semplicemente dalla padella alla brace. Chiedere a Sanabria per conferma.

Biraghi: 4 Posizionamento sul primo gol errato, atteggiamento nella gara non adeguato all’appuntamento e un sinistro dalla distanza finito nell’iperspazio.

Bonaventura: 5 Partita negativa anche per lui, ma almeno possiamo concedergli l’onore delle armi riconoscendogli un minimo di impegno messo in campo anche a risultato ampiamente acquisito dal Torino.

Torreira: 4,5 La squadra ha problemi in ogni settore contro il Torino e anche lì nel mezzo la diga stavolta fa acqua.

Castrovilli: 4 Sul primo gol granata, Biraghi si piazza male e lui legge con ritardo il pericolo e l’inserimento di Singo. Dovrebbe spaccare il mondo per potersi rimettere in mostra, ma riesce solo a far cadere le braccia. Maleh: SV.

Callejon: 4 Retropassaggio folle quello dello spagnolo al 31′. Il modo migliore per mandare Brekalo direttamente in porta a segnare il 3-0. Saponara: 4,5 Fa fatica ad imporsi nonostante abbia avuto in dote ben 45 minuti di gioco (più recupero) per farlo.

Vlahovic: 4,5 Unico tiro in porta dei primi 45 minuti, si fa per dire, è suo. Conclusione che finisce comoda tra le braccia di Gemello. In difficoltà nello smarcarsi e nel creare la benché minima condizione di pericolosità. Kokorin: SV.

Gonzalez: 4 Ne prendi quattro, ti stanno umiliando e ti metti a fare una rabona (con effetti quasi ridicoli)? Vuol dire proprio che non ci sei con la testa in questa serata. Poi è anche vero che l’unica occasione degna di nota è il suo colpo di testa parato da Gemello, però a tutto c’è un limite. Ikone: SV.

Italiano: 4 Nel disastro generale, anche il comandante non si salva dal naufragio, anzi. Partita approcciata male, impostata peggio e che non è stata raddrizzata cammin facendo.

Guarda i commenti (36)

  • Italiano allenatore mediocre non vede la partita !!! Chiedere a juric grande allenatore!

  • Peggio di così non si poteva fare, o almeno spero. 4 a Wlahovic e Terracciano, 0 a tutti gli altri , un branco di ammosciati sulle fasce facciamo schifo.

  • Giusto il 4 ad italiano, i meriti nelle vittorie le responsabilità nelle sconfitte e questa è stata una sconfitta da 4.

  • Ritengo inutile ora fare tragedie. La società ha dato a Italiano uomini che non sono adatti al suo gioco, specialmente in difesa. Inoltre la squadra non ha un capitano col carisma adatto. Ringraziamo Italiano se siamo arrivati fin qui; poteva andare peggio.

  • 4 a Calleion è un REGALO! anche 0 sarebbe troppo, deve essere venduto altrimenti con Italiano si gioca come massimo in 10, poi anche Castrovilli è una pena!

  • 16 gol sono niente?Bah.. aah si vede che hai visto me fare 34 gol in un torneo Uisp e allora..Dusan che ne ha fatto solo sedici dici che è una pippa!E si da fuori e sempre tutto facile..ma poi in campo...

  • A noi manca forse un Mancio..un Pirlo..cioè un allenatore in campo...!Se andavi da loro non credo consigliavano dettavano...in campo..!

  • BASTA CON STO VLAHOVIC! quando è stato francobollato non ha mai combinato niente! Samir, Ceccaroni, Mancini, Skriniar, Bremer, Koulibaly, Casale....e ha un destro che serve solo a camminare! Fra lui e Haaland ad oggi c'è un oceano!

  • Temo che con questo allenatore ci saranno molte giornate cosi'.Anche se lui non riesce a capire come mai bisognerebbe ricordargli gli ultimi cinque minuti di Empoli,Il primo tempo con il Sassuolo,la partita con il Verona e la sconfitta di Venezia.Nessuna sorpresa purtroppo con una difesa come questa e un centrocampo inesistente ci ritroveremo a fare queste belle figure spesso.La continuita' la otterremo solamente con una difesa solida protetta da centrocampo e tornanti altrimenti saranno alti e bassi di una squadra a cui manca l'organizzazione.La mano di Juric si vede nel Torino tutti sanno quello che fare,perfetti nell'aggredire e lucidi nelle ripartenze rispettando le consegne.Juric era l'allenatore da prendere.Italiano mi sembra una versione Zeman ma e' giovane e spero che apprenda rapidamente.

  • 4,5 a vhaovic è completamente fuori luogo..un attaccante si giudica da quanti palloni buoni gli arrivano..oggi zero...ma con quale metodo giudicate?

  • Dire che SIAMO STAI VERGOGNOSI E. INDEGNI FARE COMPLIMENTI. SE PUNTIAMO A. GRANDI TRAGUARDI. O EUROPA. NON. SI POSSONO FARE PRESTAZIONI DEL GENERE INDEGNE. E UMILIANTI. QUALCUNO IN DIFESA XON. MAGGIORE. ESPERIENZA E PORTIERE FORTE VA PRESO

  • La rabona evitabile e le tante, troppe inutili finezze viste rappresentano fedelmente lo scandalo di questa gara

  • Perfettamente d'accordo. Un disastro da cui si deve ripartire con determinazione e ferocia. Bisogna capire che se non mettiamo grinta e corsa non si va da nessuna parte. Bisogna allenarsi, venerdì mi sono veramente incavolato quando uscì la notizia che non si erano allenati. Non si poteva pensare che non si sarebbe giocato. Ma siamo sicuri che il Torino non si sia allenato nei giorni prima, ho seri dubbi, la figc controlli su queste furbate, e ho seri dubbi che avessero realmente il covid. Mi risulta che nel Torino ci sono 2 no vax, da oggi non potevano giocare, la società viola si svegli, vigili e faccia ricorso. La legge esiste. Ci siamo cascati, italiano viene a dire che non sapeva come comportarsi dopo L'Udinese... dissi subito di concentrarsi. Basta con la presunzione. E poi sempre con i cambi ritardati

  • La società parla solo quando si vince oggi dovevano loro a dover chiedere scusa per questa vergogna

  • Formazione sbagliata, centrocampo regalato 4 gol presi. Ripartire!
    Forza viola

  • Voti giustissimissimi. Bocciati tutti 👿 ed ora un bagno di umiltà. Grande figura di...

  • Partita incommentabile,per evitare di infierire, però vorrei fare presente che le avvisaglie le avevamo già avute,2 punti contro Sassuolo ( pessimo primo tempo) e Verona dove non abbiamo assolutamente giocato bene.
    Pensavo che dopo la pausa potessimo ripartire più carichi....invece abbiamo assistito ad uno spettacolo preoccupante, speriamo d'invertire subito questo trend negativo di gioco e risultati

  • In effetti Gonzalez spesso è troppo lezioso, sia lui che Sottil hanno gran potenziale ma devono badare più alle cose concrete e meno a quelle futili.

  • Condivido John trophy, ma diamogli l'attenuante, a Gonzalez, che è stato massacrato di botte per tutta la partita (così come castrovilli)

  • Siamo una squadretta Quando la scorsa settimana ho risposto ad un articolo di Dall’ Olio ti stare calmi con i toni trionfalistici,sono stato inondato di down e critiche. Italiano,che stimo,ha preso una lezione di calcio da Juric come poche altre. Il Torino ampiamente rimaneggiato ha dominato la partita azzerando tutte le velleità dei nostri eroi. Ma altro che Champions o Europa League. Siamo ridicoli.

  • Salvo Ikonè..pochi minuti ma si vede che sa giocare a calcio..predica da solo nel deserto come Dusan!Il Sig Del Corona ha dato voti alti...nonha voluto infierire?

  • Andare a giocare in trasferta contro una squadra di Juric che fa dell'aggressività la sua forza con un centrocampo del genere è roba da levare il patentino all'allenatore.

  • questi si sono montati la testa di essere forti ritornare con i piedi sulla terra,..non si vinceva un contrasto , forse avevamo paura del covid.

  • E soprattutto smettere di pensare e scrivere commenti come i due letti qua sotto, vero Rigagol? Vero Massimo? I classici commenti brutti e stupidi fatti da chi fa del disfattismo una ragione di vita!!!

  • Prendere schiaffi così capita e fa male, ma Gonzales veramente incommentabile. Lo dico da un pezzo, molto fumo e pochissimo arrosto. E meno male che è il giocatore più pagato della storia viola. Io lo manderei in tribuna.

  • Riguardo i voti sto con Fradiavolo, attenzione però che si tratta secondo me solo di una partita storta giocata purtroppo contro l'avversario peggiore possibile ( Juric), io prenderei il MOLTO che una sconfitta del genere può offrire e ricomincerei a fare quello che abbiamo fatto per un girone!!!

  • Non è giusto! Kokorin 6, indubbiamente il migliore in campo oggi.....

  • Oggi imbarazzanti, forse questi 4 schiaffoni ci possono rimettere coi piedi x terra, sento parlare di Champions... Ci hanno mangiato in ogni settore e noi a fare tacchetti e rabone. Può capitare ma serve una reazione immediata a Napoli e poi 3 punti d'obbligo col Genoa che in campionato abbiamo raccolto solo 2 punti nelle ultime 3 partite

  • Quello che abbiamo visto oggi è il nostro valore almeno 10 squadre ci sono superiori.

Articoli correlati