Boruc: 6 – Di Natale estrae dal cilindro un gran colpo per batterlo, poi Boruc si prende la rivincita sull’attaccante dell’Udinese con due buone parate.Anche su Torje c’è poco da fare.
Gamberini: 6 – E’ quello che gira più a largo rispetto al bomber bianconero ed è quello che forse si destreggia meglio là dietro.
Nastasic: 6 – Solo Di Natale può dargli qualche grattacapo, contro gli altri riesce ad avere la meglio.
Natali: 5,5 – L’errore di Montolivo è chiaro sul gol dell’Udinese, ma anche lui, preso di sorpresa, si fa trovare fuori posizione. A tratti soffre Di Natale.
Cassani: 7 – Zitto, zitto sbuca da dietro e di testa mette dentro il 2-1. Seconda partita molto convincente di fila per l’ex palermitano che cresce tantissimo nella ripresa.
Behrami: 6 – Non va al massimo, nel senso che è impreciso in fase di impostazione. La grinta c’è, del resto quella non manca mai.
Montolivo: 5 – Partita indubbiamente condizionata dal grave errore commesso in occasione del vantaggio dell’Udinese. Ci mette diverse minuti per riprendersi e tornare a fare il giocatore di calcio.
Lazzari: 5,5 – La quantità di passaggi sbagliata dall’ex cagliaritano è indicibile e non è certo la prima volta che succede. Riesce a riprendersi nella fase finale della ripresa, ma non basta a nostro avviso per arrivare alla sufficienza.
Pasqual: 7 – Determinante con le sue giocate. Il primo cross viene fermato dalla mano di Benatia, il secondo diventa un gran bell’assist per Cassani. Crossa anche quando si trova solo davanti al portiere, un peccato perché si sarebbe meritato il gol.
Jovetic: 7 – La freddezza (è proprio il caso di dirlo visto il clima) dal dischetto è incredibile. Tra l’altro il secondo rigore se lo è anche guadagnato. E questo in una giornata non fantastica del montenegrino, almeno dal punto fi vista dell’ispirazione.
Amauri: 6 – Lotta, fa uno-due con Jovetic, partecipa all’azione, gli manca solo di essere più presente in zona gol.
Credo che Lazzari oggi meritasse il 6. La media tra il 5 del primo tempo e il 7 del secondo. Nell’ultima mezz’ora è stato un spina nel fianco nella difesa friulana. Anche Boruc e Montolivo qualcosa in più del 6 e del 5 hanno fatto. Per me 6,5 e 6 rispettivamente.
buona prestazione.grande vittoria…..non mi piace il voto di lazzari,secondo me ha fatto un ottimo secondo tempo.cmq sempre FORZA VIOLA!!!!!!!
voti un po’ bassini per una vittoria contro la terza forza del campionato. lazzari a me non è dispiaciuto
non sono d’accordo sui voti, mi sembrano fermi al primo tempo, spece per lazzari e monto, si è visto come il vento ha condizionato il dominio di gioco , ma nell’insieme della partita abbiamo vinto bene. quelli che dicono che hanno giocato, o gicavano a calciobalilla o non sanno in che stato d’animo si entra in campo quando senti sfiducia, manca una curva, ti aspettano al varco per fischiarti, oggi la viola per questo è stata fortissima, ha vinto contro tutto, e poi l’udinese è fortissima. amauri grande, perchè si gioca anche senza palla……da oggi penso sia diverso in meglio, fv
Mi sembra esagerato il 5 a Montolivo! Ma che partita avete visto? Forse avete visto solo i gols! Il Montolivo è stato di gran lunga il migliore in campo! Gara da otto! Quanto gli dobbiamo togliere per l’errore della rete di Di Natale? Tre punti mi sembrano obbiettivamente troppi! Tutte le domeniche è la stessa storia! Rispetto ai quotidiani sportivi gli date tra 1,5/2 punti in meno! Siate onesti nel dire che comunque giochi, dal momento ce vi sta sulle scatole dobbiamo inveire contro di Lui. Ce ne accorgeremo quando non cisarà più!!!
Che ti devo dire? Rispetto la tua opinione, ma se non ha sbagliato nemmeno oggi…Ribadisco, sul fatto di essere prevenuto con Montolivo, dico solo che state sbagliando persona.
Ma i secondo rigore, non era fuori area? Comunque finalmente si comincia a vedere qualcosa, e quando si sblocchera’ Amauri, con la grande difesa che abbiamo, sara’ dura per tutti.
Vado contro tutti,la vittoria è frutto del caso; si poteva anche perdere. La Fiorentina continua a non piacermi c’è poco da festeggiare. Se fossimo tutti più obiettivi ci accorgeremmo che gioco c’è ne poco o niente e chi ha giocato al calcio se ne accorge subito.
Finalmente (al di là del risultato) si vede il gioco.Giocatori con la voglia di vincere e decisi negli interventi.Peccato per il vento.Unica nota stonata Montolivo e non solo per il solito errore sciagurato del 0-1 ma per il rendimento complessivo : cosa servono qualche controllo e giocata elegante se poi come al solito non incidi nella partita (perchè si ferma sul cross di Jovetic ?).Allora mille Behrami che di eleganza ne ha poca ma di sostanza ne ha da vendere !!
Come si puo mettere 5 a Lazzari con il suo secondo tempo (e su due dei tre gol)
anche Monto meglio nel secondo…
ma borini?