In una circostanza del genere fare le pagelle risulta un esercizio superfluo. Presi individualmente in pochissimi ci hanno provato dall’inizio alla fine e quasi potresti salvare, o perlomeno essere più clemente con Lazzari, Montolivo e Vargas. Il problema è rappresentato dagli altri, dalla mancanza di dignità dimostrata da questi signori, che hanno preso in giro un’intera tifoseria.Quindi uniamo la squadra in un bel 3 al quale aggiungiamo anche un vergogna che ci sta sempre bene.
Cerci: 0 – E’ l’unica eccezione che ci permettiamo. Sembrava essere maturato, sembrava anche giusto concedergli una tregua da quei fischi, odiosi, a prescindere. Però in una partita importante come questa, con una posta in palio come quella che c’era, non puoi minimamente permetterti di cascare alla minima provocazione, anche perché Bergonzi non aspetta altro che questo per pagare il proprio conto con la Juve. E ora, per piacere, faccia le valigie e se ne vada.
Foto: LF/Fiorentinanews.com
Corvino e’ l’artefice di questa situazione. Purtroppo in questi due anni ne ha combinate una peggio dell’altra. Ultima Oliveira dal suo Lecce, come se Munari non fosse bastato.
Con la Rube, in tutta la partita, l’ho notato solo quando si e’ fatto ammonire.
quando dicevo di non comprarlo amauri che e` imbalsamato e mummificato, sono stato anche offeso. ma gli occhi per vedere senza il viola che offusca non l`avete?
sinisa?????? finchè non lo abbiamo mandato via non eravamo contenti…….per prendere delio il profeta del calcio……….ma chi è che riuscirebbe a far giocare bene undici bidoni scarsi come questi……quando il meglio in campo e l’è tordolivo s’è belle detto tutto………………………………O pantaleo vaia vaia rimani ni salento e non ti fà rivedere.tu hai fatto più danno della nevicata di 17 dicembre.
A mio parere Cerci si e fatto espellere volontariamente per vendicarsi dei fiorentini che, a suo dire , hanno offeso lui e la fidanzata, ma forse anche Gamberini la scorsa settimana ha agito con malizia. Quando finisce un ciclo bisogna avere il coraggio di ripartire da zero, i problemi della Fiorentina non sono allenatore a direttore sportivo, sono lo spogliatoio diviso e con troppa gente che se ne frega, alla fine il piu serio si e dimostrato Montolivo.
Squadra e partita avvilenti. Ma Rossi, mi sembra, che ci stia mettendo del suo. Non si può ragionevolmente affrontare una squadra nettamente superiore e più in forma con il 433. E poi che senso ha far entrare in campo sul 2 a 0 un difensore per un centrocam- pista. L’ unica certezza è che Mihailovic ne esce rivalutato alla grande. Questa squadra difficilmente riuscirà a raccattare i 51 punti dell’anno scorso.
Ma mauri non doveva segnare e fare il giro del campo?non doveva essere piu’concentrato?bidone marcio
Perche’abbiamo accolto un perdente come deliorossi come se fosse mourinho lippi o capello?
è una cosa veramente indegna e vergognosa: come al solito tanti bei proclami da parte di tutti prima della partita e poi alla prima difficoltà diventano tutti più molli di una gelatina!! basta con questi ridicoli soggetti che non si meritano neanche l’appellativo di calciatori: è molto meglio guardarsi un derby antella-grassina, almeno lì l’impegno e la grinta ci sono (a volte anche troppo). e chiudo con una provocazione: che fine hanno fatto tutti coloro che sostenevano e osannavano cerci, che lo consideravano il salvatore della patria, un giocatore su cui ricostruire la fiorentina??? mi sembra che ieri sera non abbia fatto altro che confermare una volta di più che è solo un personaggio senza cervello e assolutamente inadatto per certi livelli e certe partite. vergognosi!!!!!!
Rossi non c’ha capito una mazza, questo il primo punto, Cerci è un c***** secondo, terzo che torni mihajlovic finchè siamo in tempo
ma amauri non doveva fare la partita della vita?
ma delio rossi non lo abbiamo accolto come fosse lippi mourinho capello,o tutti e 3 messi insieme?