In una circostanza del genere fare le pagelle risulta un esercizio superfluo. Presi individualmente in pochissimi ci hanno provato dall’inizio alla fine e quasi potresti salvare, o perlomeno essere più clemente con Lazzari, Montolivo e Vargas. Il problema è rappresentato dagli altri, dalla mancanza di dignità dimostrata da questi signori, che hanno preso in giro un’intera tifoseria.Quindi uniamo la squadra in un bel 3 al quale aggiungiamo anche un vergogna che ci sta sempre bene.
Cerci: 0 – E’ l’unica eccezione che ci permettiamo. Sembrava essere maturato, sembrava anche giusto concedergli una tregua da quei fischi, odiosi, a prescindere. Però in una partita importante come questa, con una posta in palio come quella che c’era, non puoi minimamente permetterti di cascare alla minima provocazione, anche perché Bergonzi non aspetta altro che questo per pagare il proprio conto con la Juve. E ora, per piacere, faccia le valigie e se ne vada.
Foto: LF/Fiorentinanews.com
Ma cerci icchecià niccapo?
Malgrado il disastro totale, nessuno escluso, compreso l’ allenatore, c’ è sempre qualcuno che cerca di salvare Montolivo. Poi si inizia a dire via i Della Valle, come se a Firenze avessimo una scorta di imprenditori pronti a rilevare la squadra, ma fatemi il piacere. Lasciate stare i Della Valle, sono i giocatori, l’ allenatore e il direttore sportivo che vanno presi a pedate nel c**o. Lo stesso Rossi che vista la situazione avrebbe dovuto dare un segnale, fuori i senatori e dentro tre giovani, tanto peggio di così non poteva andare.
Fiorentina 0 – Juventus 5
non credo esistano parole per contestare tutto cio…
Se non avrete insonnie o incubi terribili… Buona notte a tutti.
Il primo che ripropone Cerci lo vado a cercare a casa …all’80% la partita l’ha persa lui e il modo con cui s’è fatto espellere è totalmente cretino … non sono nemmeno d’accordo sui commenti favorevoli a Vargas e Montolivo che – a pensar male si fa peccato ma raramente ci si sbaglia – hanno voluto giocar bene perchè sapevano che era una partita importante, ma devi giocare bene, esser professionista tutto l’anno, con la Juve, col Chievo e col Fucecchio cosa che questi signori non hanno fatto. M’ha fatto pena Olivera, veramente un pesce fuor d’acqua, è di un’altra categoria ma in basso … gl’altri hanno fatto quello che hanno potuto giocando in 9 contro 11 giocatori forti che giocano un buon calcio
Chi sono costoro che si fanno che si fanno dare l’appellativo di calciatori, calciatori del c….
Stasera ho visto facce anonime, buttate li su un campo verde senza un po’ di dignità, rispetto per verso i tifosi, onore per la maglia, via questi pseudo….. la Fiorentina di stasera: Nastasic, Pasqual poi il niente assoluto. Ah, e gli assenti.
4-4-2; 4-3-3; 3-5-2; 2-7-1; 4-5-3; 4-4-4; e sì adesso li do anch’io i numeri.Rossi non ha capito niente, non sono i numeri che contano, ma gli uomini. Non ha avuto neanche il coraggio di mettere i giovani dentro,forse tanto cosa cambiava, di peggio non potevano fare. Ma forse Delio dirà, che nel campo ho mandato i senatori. Ed io di rimando, anche in politica ci sono i senatori……
Non punire Montolivo a mio giudizio è stato l’errore che ci ha portato a questa situazione, quelli che sono arrivati, visto il quadro generale, si son detti: ragazzi, qui è pacchia.
Un’altra considerazione, se me lo consentite: Corvino lo sa che nel calcio moderno si deve innanzitutto correre è o no è il suo mestiere. La differenza di Juve e Fiorentina, ve la spiego:
Basta guardare come cammina un uomo e come cammina uno zombi.
Vorrei mandare un saluto a tutti i viola, compgni di sventuta e a voi della redazione. I miei commenti finiscono qui, ci risentiqamo a settembre., è troppo doloroo per me.
Grazie per i saluti, ma è ora che bisogna stare vicini a questa squadra anche se composta da indegni. Un saluto Redazione
Se dovessi lasciare un commento sincero come quello che io penso,
andrei sicuramente in galera più anni di un assassino!!!!!
v e r g o g n o s i,e senza *****:solo chiacchere e tanti soldi tanti quanti non ne meritano.
SONO ABBASTANZA CONTENTO CHE ABBIAMO LIMITATO I GOL, PENSAVO DI ANDARE A BATTERE IL RECORD DI ROSSI A PALERMO (7)
grande Delio, Firenze e’ la tua piazza.
giuro che se vedo uno in città con le tod’s ai piedi lo piglio a calci.
contestazione gente, spalti vuoti da ora a fine campionato. io ho deciso di non andar più allo stadio mi fa troppo male vedere questi cialtroni che vestono la maglia Viola, e che blaterano di rilanci colpi di mercato e tutta la fuffa che gli viene in mente. Non ci dormo stanotte, questa umiliazione non la reggo. Poi con la rubentus…che schifo.
Bisognerebbe che I Della Valle facessero un atto di umiltà e chiamassero Giancarlo Antonioni alla Presidenza della Fiorentina e annunciassero le dimissioni di pantaleo Corvino per riacquistare un minimo di credibilità verso una tifoseria che c’era prima di loro e che ci sarà anche dopo id loro.
certo che una umiliazione del genere non si toglierà nemmeno se riusciranno a vincere tutte le restanti partite.
V E R G O G N A