Neto: 4,5 Il pareggio del Catania è figlio di un doppio errore. Il primo è quello di Savic, che si perde Legrottaglie. Il secondo è però del portiere che sbaglia totalmente il tempo dell’uscita. Non facciamo in tempo ad incensarlo che puntualmente, la settimana successiva, arriva l’errore. Castro completa l’opera per il Catania e l’incubo viola.
Roncaglia: 5,5 Ha talmente poco da fare dietro che nel secondo tempo si trova spesso a sganciarsi (quasi sempre ignorato) sulla destra. Quando dovrebbe contenere Castro, si fa invece sovrastare di testa e addio partita!
Rodriguez: 6 Solita confidenza col pallone, anche se qualche volta questa confidenza si tramuta in palle perse pericolose.
Savic: 6 Si trova a tappare buchi e a mettere toppe (prodigioso un intervento in ripiegamento nei minuti iniziali). Poi però è lui che sembra perdersi Legrottaglie sulla rete del Catania.
Cuadrado: 6,5 Tutto bene, fino a quando non arriva nelle vicinanze della porta rossazzurra. Colpisce una traversa di testa, ma in quella circostanza non era certo indispensabile schiacciare il pallone a terra (ed è quindi un errore). Poi si smarca benissimo al 74′, calcia da ottima posizione, ma la mette alta.
Migliaccio: 6 Festeggiamo il suo primo gol in maglia viola (impossibile sbagliare di testa da pochi passi). Se vogliamo però è l’unico sussulto della sua gara.
Aquilani: 5 E’ il migliore a centrocampo, sia da una parte che dall’altra, ma commette la clamorosa sciocchezza di mandare a quel paese l’arbitro dopo una punizione non fischiata, rovinando così la sua prestazione e, forse, anche la partita della Fiorentina.
Borja Valero: 6 Non è la giornata delle giocate trascendentali dello spagnolo. Molti palloni toccati, ma manca la giocata geniale che, lo abbiamo capito bene, è nelle sue corde.
Pasqual: 7 Il vero pericolo per il Catania si chiama Pasqual. La rete di Migliaccio, la traversa di Cuadrado, un’occasione colossale mangiata da Toni (però in fuorigioco), portano il suo marchio. Ma Montella oggi è impegnato a togliere solo i migliori dal campo. Tomovic: SV.
Jovetic: 5,5 Settanta minuti di nulla prima di produrre una buona palla per Cuadrado, una serpentina chiusa con una conclusione debole a lato e un diagonale fuori dal limite. Svegliarsi prima non era proprio possibile?
Ljajic: 6,5 E’ vivo, vitale e non ha paura di andarsi a prendere il pallone e provare a fare un qualcosa di diverso. Colpisce una traversa clamorosa su una punizione quasi perfetta. E ovviamente, Montella lo toglie dal campo… Toni: 5,5 Poche palle toccate. Avrebbe sbagliato anche un gol clamoroso, buon per lui che nella circostanza il guardalinee abbia segnalato un fuorigioco altrimenti sarebbe stato ancor più al centro delle critiche.
Foto: LF/Fiorentinanews.com
Infatti l uscita a vuoto sul pareggio l ha fatta Montella caro Franco vero?!..in campo ci vanno i giocatori…Neto via subito i brasiliani sono buoni in attacco…
Montella disastroso anche per me. Non ha il coraggio di togliere jojo e questo mi sembra una dimostrazione di debolezza. Sara un caso ma da quando e rientrato non ne abbiamo piu azzeccata una. Basta con Toni. Speriamo nella prossima ma secondo me il problema e che ormai gli avversari ci conoscono e hanno capito come colpirci, infatti se guardiamo le ultime partite ci hanno affrontato tutti nella stessa maniera. Forza viola!
Lupatelli o Lezzerini,
Basta con questi portieri, rivoglio
Il polacco che l’anno passato a cappellato
solo una volta….. questi in due hanno
Cappellato come tutti i portieri di serie A.
Due tiri due gool
Basta con Toni, Jovetic a chi offre di
più…..Lijac a farsi dare una mano da Rossi.
Se questi non segnano facciamo gioare gente nuova.
Basta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi parla di salvezza non merita il privilegio della libertà di parola… fossi della redazione vi avrei gia censurato!!
Portiere, portiere, portiere, ma non da condominio e attaccante.
La storia si ripete. punizione inesistente e gol. oggi come contro il Napoli. Ma ma gli arbitri ci vogliono proprio male!
Avete tanto incensato Montella da non vedere la realtà. Vuole fare il gioco del Barsa, ma non ha Messi, Iniesta e Co. Troppo possesso di palla superfluo, si sioca troppo di fino per non concludere niente.
Qualunque altro allenatore con questa squadra avrebbe fatto di più.
E poi non mi va giù quel sorriso di Montella fine gara dopo le sconfitte, ma il sangue nelle vene ce l’ha.
se questa sconfitta ci serve a : immediata riunione adv macia pradè x acquistare in 4 giorni un vice pizarro un centravanti e un portiere forse abbiamo vinto. però ragazzi abbiamo una sfortuna terrificante mai vista a nessuna squadra , se non sono i pali sono gli arbitri, qualche tifoso conosce un esorcista che tifa viola ? dai ci riprendiamo presto !!!!!!
mamma mia come siamo lagnosi, alle prime difficoltà subito si tira i remi in barca, e l’allenatore è incompetente, e jovetic non vale nulla, sembriamo schizzofrenici, ma uno che dica c…o la squadra adesso deve avere il morale bassisimo, tante occasioni e non si vince, facciamogli sentire il nostro calore ora. Facile applaudire solo quando tutto ve bene, qui tanti giudizi sommari che dopo una partita cambiano totalmente, sembra quasi che se non andiamo in champions è colpa dei della valle… o sveglia fino a ieri si lottava per non retrocedere….
Forza ragazzi
mah… Cuadrado è stato devastante e il 7 non glielo leva nessuno, Jovetic 6 perché è venuto fuori nel secondo tempo e anche bene, e il 5 a Aquilani che sia per comportamento che per altro è completamente sbagliato, è stato bravissimo e credo sia la sua migliore partita dell’anno, rovinata solo da una sciocchezza ma almeno il 6 ci stà tutto
Scaricare su Neto, o sul portiere, tutta la colpa del momento no dell’ intera squadra, è un’ ingiustizia alla quale non mi associo. Oggi la partita l’ ha persa Montella. Ha tolto Ljajic al posto di Jo Jo (ci vogliono le p…. per toglierlo?, bene dimostri di averle), e ha messo tomovic al posto di Pasqual. Toni si vede lontano un miglio che deve ricaricare le batterie, (speriamo che il marocco questa sera perda), e tiene in panca Larrondo? Aquilani si è fatto espellere perché non ce la faceva più.
Basta netooooo!!!!!!ma glie meglio lupatelli rimettiamo viviano