Boruc: 5,5 – L’incertezza c’è sul primo gol del Novara, quando il portiere resta piantato in porta e il cross finisce sulla testa di Jeda posizionato all’interno dell’area piccola.
Camporese: 5,5 – Coinvolto nella confusione difensiva del primo tempo, ci mette un po’ per riprendere il controllo della propria gara.
Natali: 5,5 – Un discorso di reparto che coinvolge anche lui. Non si capisce dove fosse in occasione del primo gol del Novara con l’inserimento centrale da dietro di Jeda.
Nastasic: 5,5 – Purtroppo si passa anche sulla sinistra, resta calmo più degli altri, nonostante la giovane età, ma rischia di essere beffato da Jeda nella ripresa.
Cassani: 5 – L’unica cosa buona che fa è quella di guadagnare un rigore, per il resto non pervenuto.
Salifu: 5,5 – Recupera un sacco di palloni, ma si ritrova anche nel posto sbagliato al momento sbagliato, lasciando troppi metri a Jeda per il vantaggio del Novara.
Montolivo: 8 – L’unico degno di essere elogiato, per i gol, per il coraggio dimostrato e anche per essere stato l’unico a correre dal primo all’ultimo minuto. Restiamo a galla grazie a lui e questo, non se lo deve dimenticare nessuno, indipendentemente dal fatto che lo apprezziate o che lo contestiate ogni volta che tocca palla.
Lazzari: 5 – Ingenuo come un bambino delle elementari nel regalare un penalty agli avversari. Marchionni: 4,5 – Non dà niente alla causa e perde un pallone dopo l’altro.
Pasqual: 5,5 – Impegno tanto, costrutto poco, in assenza di colpitori di testa è inutile buttare cross in mezzo all’area.
Ljajic: 4 – Il voto, sia chiaro, è solo per quello che ha fatto, o per meglio dire non ha fatto, in campo. Non gli riesce niente e risulta anche irritante per il fatto che perde subito la tramontana. Olivera: 5,5 – Di impeto e non di altro, ma almeno prova a spingere e a spronare la squadra.
Cerci: 5 – Quando c’è bisogno di lui, purtroppo il cartellino lo timbra raramente. Dribbling? Idee? Spunti? L’esatto contrario di quanto fatto con l’Inter.
Foto: LF/Fiorentinanews.com
salifu…..un 4 l’è di già tanta roba………….un s’hà nemmeno correre….entra sempre in ritardo e a rischio espulsione….questo ha da mangiare ancora tanta pappa x chiamarsi calciatore.