Lafont: 5,5 Fa venire i brividi a tutti nel primo tempo con due rinvii direttamente sui piedi degli avversari. Parate non ne ha dovute fare neanche una.
Milenkovic: 6 Può permettersi di prendersi un bello spritz al bar, tanto il peso offensivo del Genoa è pari al nulla più assoluto. Anzi, avrebbe anche la possibilità di supportare la manovra gigliata.
Pezzella: 6 L'uomo mascherato resta calmo, tranquillo al centro della retroguardia aspettando...il niente travestito da Pandev.
Vitor Hugo: 6 Scivola su un passaggio azzardato di Lafont. In pratica per correre un rischio deve autosabotarsi. I brividi finiscono lì.
Benassi: 4,5 Corricchia sulla fascia pennella un paio di cross per Radu la sua partita è tutta qua.
Edimilson: 4,5 Un giocatore spaesato e che non ha idee se non quella di correre a vuoto.
Gerson: 4,5 Se a Parma in quella posizione qualcosa di interessante (autogol a parte) l'aveva fatto vedere, stavolta no. Una prestazione perfettamente in linea con quanto fatto vedere in questa stagione.
Veretout: 4,5 Il centrocampo viola non produce qualcosa di buono da tempo. Le sue incursioni da dietro coi suoi tiri in porta sono ormai un ricordo sbiadito. Dabo: SV.
Biraghi: 5 Qualche cross, anche tecnicamente fatto bene, ce lo mette pure. Il problema è che sono giocate che non hanno senso, perché non ci sono colpitori di testa e nessuno si incunea in area da dietro (leggasi altri centrocampisti).
Chiesa: 5,5 La sua centesima (e speriamo non ultima) partita con la Fiorentina non è certo indimenticabile. Un tiro dai venti metri pretenzioso finisce tra le braccia di Radu. Stessa fine per una sua girata da dentro l'area nella ripresa. Un po' di pressing a completare una pietanza non immangiabile ma neanche da tre stelle Michelin.
Muriel: 6 L'unica sgroppata del primo tempo, l'unica giocata degna di nome della prima frazione è firmata proprio dal colombiano. Idem nella ripresa con discesa ed assist in area per Chiesa. Ci mette qualcosa anche quando tutti tirano i remi in barca


💬 Commenti