Boruc: 6 – Preciso nelle uscite, specialmente una su Comotto lanciato a rete, piazzato bene sulla bomba di Iaquinta su punizione.
Gamberini: 6 – Tre centrali su un’unica punta non possono che avere vita facile, va vicino a segnare nella ripresa.
Nastasic: 6,5 – Festeggiamo per la sua prima rete in Italia, pregevole dal punto di vista tecnico (stop e tiro) e per la quale comunque può anche ringraziare un Cesena che in difesa dorme e non poco.
Natali: 6 – Alla fine si ritrova lui a fare sportellate con Iaquinta ed è l’unico duello degno di nota della partita.
Cassani: 6 – Diligente, discreto negli inserimenti, uno dei quali lo porta a presentarsi davanti ad Antonioli e ad impegnarlo severamente.
Montolivo: 6,5 – E’ l’unico che corre e pressa anche quando tutta la squadra (primo tempo) resta ferma a guardare. Nella ripresa comincia a recuperare palloni su palloni e a far ripartire l’azione.
Salifu: 5 – Completamente fuori gara, lento ed impreciso ad impostare l’azione. Non è certamente un caso che Rossi lo tolga dopo appena 45 minuti. Vargas: 7 – E’ il peruviano a cambiare volto alla partita, con la sua grinta, con la sua voglia di sfondare sul lato sinistro. Si mette anche a servire assist d’oro ai compagni, leggasi Cerci, non sfruttati al meglio.
Lazzari: 5,5 – Un po’ pesticcia, un po’ traccheggia, anche quando potrebbe battere Antonioli, s’inventa un pallonetto tutt’altro che buono.
Pasqual: 6,5 – In grado di inventarsi cross pericolosi in qualsiasi momento. Cross talmente invitanti che anche gli avversari fanno a gara per cercare di sfruttarli. Vero Moras?
Jovetic: SV. Cerci: 6 – Ci mette 50 minuti per entrare in partita e cominciare a rendersi pericoloso. In pratica emerge quando il risultato è già indirizzato verso la squadra viola, però qualcosa di pregevole lo fa vedere.
Foto: LF/Fiorentinanews.com
Amauri: 6 – Si impegna oltre misura, non riesce mai a stare fermi al centro dell’attacco e costringe anche Moras a metterla nella propria porta per anticiparlo. Però di pericolosità offensiva ancora non ce n’è molta.
vai montolivo ha rigiocato bene, ora per altre 8-9 partite rifarà ****** come suo solito
Devo dire che Montolivo in mezzo al campo è importantissimo….non possiamo giocare senza un uomo con visione e che facia girare palla e squadra….Salifu non ha queste caratteristiche….a Parma per fare risultato con Ljalic al posto di Jovetic…sono sicuro che farà benissimo….sperando che rientri Bherami…Aggiungo che ieri abbiamo vinto perchè siamo stati fortunati….Moras non rifarà mai un’autorete del genere….e il guardalinee ha fermato Iaquinta solo davanti a Boruc….e non era fuorigioco…2 episodi favorevolissimi…..questa è la sintesi della ‘partita
Mezzo punto in più a Boruc Cassani Pasqual e Montolivo, via su, incoraggiamoli.
Mezzo punto in meno a Lazzari e Cerci, il duo ‘pesticcia’
SENZA JO JO 2 PARTITE X COLPA DI UN AMICHEVOLE CON L’ISLANDA MA è GIUSTO?
Per l’intera partita ho osservato il coniglio Lazzari non ha effettuato un solo passaggio in avanti, consegnado sempre la palla al compagno più vicino e possibilmente posto alle sue spalle. Ancora una volta è stato il peggiore dei peggiori. Eppure in questa nostra amata squadra è difficile essere il peggiore dei peggiori visto che in ogni partita di peggiori ce se ne sempre tanti, ma Lazzari riesce puntalmente a non smentirsi e, quindi, ad essere il peggiore dei peggiori.
Tanti complimenti a Lazzari e soprattuttol tantissime congratulazioni a chi ha pensato al suo acquisto.
tancredi Lisena
Rossi 5. Lazzari 4 spero che un giorno non lo vedrò più in campo. Ben Vargas, ma se stà bene, perchè non goca. Pasqual 7. Cerci, col suo modo di non essere in campo 3. Bene gli altri, che non li vedo soffrire più di tanto.
Ma io dico rossi…. lasciare in panca vargas che sta tornando in forma!!!
Boh!! Preferire un cerci che non gliene frega proprio nulla??? Boh!!
Boruc sei??? A fatto delle belle parate secondo me meritava un voto più alto, lo attacchiamo sempre.. però quando lo merita bisogna elogiarlo!
grazie rossi mi vuol dire come si fa a vedere certi giocatori che sono di altre mire che ci prendono in giro meglio ma ndare in tribuna liac e far giocare natali montolivo cerci marchionni felipe e non far giocare camporese forza rossi mi sa che sei come questi giocatori che sono da c.lique