Questo sito contribuisce alla audience di

Le offerte scioccanti di De Laurentiis alla Fiorentina

Federico Chiesa era e resta il centro del progetto tecnico della Fiorentina. Il club viola è pronto a tenerlo anche per la prossima stagione, ma c’è chi si è innamorato da lui, ormai da tempo. E il pretendente numero uno si chiama Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli stravede per l’attaccante viola tanto da aver presentato, secondo il Corriere dello Sport, offerte scioccanti ai viola e a più riprese. Tutte quante sono state respinte, con cortesia, dai Della Valle, perché tra gli imprenditori marchigiani e il produttore cinematografico intercorrono buoni rapporti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Il dubbio scusa ma prima di scrivere ******* vai a vedere il monte ingaggi del Napoli

  2. Secondo me non ci state capendo niente ma veramente niente guardatevi gli ultimi acquisti del Napoli guardate con quanti giocatori nuovi giocano e poi vi ricordo andate a vedere il monte ingaggi del Napoli e guardate il nostro ma di cosa parlate tutti quanti !!!!!!!!!

  3. FRA mi sa che devi fare la correzione della correzione: togli il correttore automatico. Mi meraviglia che si parli ancora del patrimonio della proprietà: se fosse questa la discriminante allora il patrimonio di Squinzi è il doppio di quello del Della Valle. A parte il fatto che prima dell’ ultima versione i diritti TV del calcio erano a 68 milioni per il Napoli contro i 52 nostri, il punto è che anche il Napoli è in autofinanziamento puro ma il loro funziona e il nostro no. Perchè dalla loro parte hanno la competenza, quella competenza che nel corso degli anni gli ha permesso di prendere i vari Lavezzi (preso a 6 milioni venduto a 30), Cavani (25 a 65) e Higuai (40 a 90). Competenza che gli ha fatto acquistare i vari Hysaj (5 milioni), Goulham (5 milioni), Koulibaly (8 milioni), Insigne (150mila euro!), Mertens (10 milioni) e Callejon (10 milioni). Per non parlare di Allan, Hamsik, Reina e Jorginho. Ti risparmio l’elenco dei cessi che ha preso Corvino ma tanto per riderci sopra Goulham arrivò dalla stessa squadra di Dabo, il S.Etienne, ed è stato pagato la stessa cifra: ti pare normale?

  4. Ma siete veramente sicuri che Corvino sia un incompetente di razza? Se fosse così, ed è ancora alla guida tecnica della Fiorentina, ci sarebbe da porsi qualche domanda sulla “imprenditorialità” dei due signori. Quello che salta agli occhi è l’acquisto di “mezze seghe” pagate tantissimo (prima differenza tra noi e il Napoli). Ogni centesimo in altre squadre frutta da noi ci vogliono 100-1000 centesimi per vedere qualche raro frutto. Tutto questo viene fatto in “solitudine” da uno che ha “un limite di spesa di 500.000 €?” Non scherziamo, creduloni si, babbei mai!

  5. i DV si sino circondati da persone incompetenti questo è il divario fra la fiorentina e il napoli !!!!!!!!

  6. Forse la prima attività dei DV non è il calcio

  7. Correzione hanno rimesso se no arriva il professorino di turno e mi bacchetta.

  8. Mi chiedo ADL come patrimonio è 10 volte inferiore ai DV eppure ha portato il Napoli a dei livelli eccellenti , ha capito che entrare in Champions tutti gli anni porta soldi e carisma , ha capito che bisogna mettere le persone giuste al posto giusto , controllare sempre i propri interessi perché un conto è demandare ad altri un conto è controllare in proprio.
    I diritti TV onestamente non sono molto superiori ai nostri e allora perché questo divario , la butto li forse perché i DV in questi ultimi anni anno rimesso i remi in barca ,oppure hanno dato fiducia a degli incompetenti ecco questo sarebbe una bella domanda da fare ai DV …………………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.