Le poche speranze di tenersi Milenkovic: la Fiorentina spera nel derby milanese per il serbo

Il difensore serbo Nikola Milenkovic: Foto Vicario/Fiorentinanews,com©

Un anno fa l’arrivo di Italiano (e quello di Nastasic) favorirono la conferma a tempo di Nikola Milenkovic: dopo un anno di riscatto rispetto alle precedenti stagioni, il serbo è tornato ad avere un solo anno di contratto e stavolta l’opzione del rinnovo annuale sembra complicata. Secondo Repubblica anzi, l’addio del classe ’97 è molto probabile dato che l’Inter lo considera uno dei rimpiazzi ideali appena perfezionata la cessione di Skriniar. C’è però anche il Milan in corsa, dato che Botman è saltato e un centrale ai rossoneri serve: nell’auspicio della Fiorentina c’è un derby milanese che possa tenere la valutazione intorno ai 15 milioni, quelli richiesti nonostante il solo anno di contratto.

Guarda i commenti (8)

  • Claudio@ questa domanda dovresti rivolgerla a Commisso , qualcuno ti dirà che le strisciate guadagnano molto di più della Fiorentina e ci può stare anche se poi sono sempre in rosso per tanto mi sembra che se volesse Zii Rocco potrebbe farlo uno sforzo ma da quello che si vede importa più il comparto economico di quello sportivo .

  • Se Nikola fosse disposto a firmare un contratto pluriennale (ovviamente adeguato) saremmo tutti contenti. Anche se fosse presente una clausola rescissoria importante. Se vuole andarsene pazienza, dobbiamo solo prenderne atto. Un altro prolungamento di un anno sarebbe, per la Società, un compromesso abbastanza discutibile.

  • Quello che mi fa inc.....e e continuo a non capire (sarà un mio problema) è perchè squadre come inter, milan, juventus che hanno debiti fino al collo, possono continuare a spendere, mentre noi che oltretutto abbiamo i conti a posto dobbiamo sempre pensare al bilancio a non andare nemmeno in passivo di un centesimo ??

  • Vedete che ormai,nel nostro pensiero, un buon giocatore debba andare via per forza lo diamo per scontato. Ciabattini bros + Brocco: missione compiuta. Il bello è che non abbiamo nemmeno degli impellenti buchi di bilancio per vendere come dei disperati,ma ormai questo è,anche se non c'è ragione ne tecnica ne amministrativa.

  • Perché non so prova a fargli un bel contratto a cifre importanti a questo ragazzo che merita davvero tanto?
    Così matura ancora, non ci fasciamo la testa e non stravolgiamo la difesa...
    Secondo me con un significativo adeguamento di contratto e con un progetto ambizioso, resterebbe più facilmente...

Articoli correlati