Questo sito contribuisce alla audience di

LE PRIORITA’ DI CORVINO, I PRIMI ANNUNCI E LA COSTRUZIONE DEL BUDGET. E INTANTO SI VALUTANO I TALENTI DI DOMANI

Non è partito a spron battuto il mercato della Fiorentina ma c’era da aspettarselo. Questo perché ci sono alcune incertezze da risolvere a livello generale: i viola giocheranno la prossima Europa League oppure no? E quando si sbloccherà la questione dei diritti tv? Due questioni non di poco conto perché dietro a questi due temi ci sono qualcosa come trenta milioni di euro circa che ballano e che per ora sono bloccati. Il budget per il mercato dunque per il momento è costituito da una parte dell’avanzo della campagna acquisti-cessioni della scorsa estate (altri soldi sono inutilizzabili perché serviranno per la realizzazione del centro sportivo per le giovanili) e in più da anticipi di cassa che i Della Valle sembrano essere disponibili a fare dopo un anno di blocco.

PRIORITA’ – Le priorità per Corvino e Freitas sono essenzialmente due: risolvere la questione portieri e cercare un centrocampista che possa sostituire Badelj.

I PRIMI ANNUNCI – I primi annunci saranno costituiti da giocatori che già ci sono in rosa. Ci spieghiamo meglio. Intanto verrà formalizzato l’acquisto di Vlahovic dal Partizan Belgrado, operazione compiuta da mesi ma che può essere solo conclusa adesso che la Fiorentina ha degli spazi disponibili per l’inserimento di extracomunitari. L’altro annuncio invece sarà il riscatto dal Betis Siviglia di German Pezzella, perno della difesa gigliata nel corso di questa stagione, rimasto però, sfortunatamente per lui, fuori dai Mondiali di Russia 2018.

I TALENTI DI DOMANI – Si lavora anche nella ricerca di potenziali talenti del domani. Sono infatti arrivati in prova una serie di calciatori a Firenze. Tra questi ci sono sicuramente il centrocampista Balsamà, arrivato dal Messina, e il difensore Deverlan arrivato dal Corithians in Brasile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. I’m Bored , continui va bene non c’è più sordo di chi non vuole capire…………….

  2. Fradiavolo@ alle solite, solo discorsi sconclusionati e offese. Non sai fare di meglio ?

  3. franchini antonio

    win speriamo di vincere quello che hai vinto tu nella tua carriera

  4. E ora riparte la lagna verso chi critica : aspettate fine agosto per criticare. Poi: aspettate il mercato di gennaio per criticare. Poi: aspettate la fine del Campionato per criticare. E poi: aspettate il calciomercato per criticare. NO, non si aspetta più nulla, ci siamo rotti di questi incompetenti guidati da un amministratore di condominio prestato al calcio ( a proposito: congratulazioni, GNIGNI, per la bella figura in Lega !!) e dei loro Padroni che amano la Fiorentina come un gatto ama un cane ! Basta, siamo stufi di non aver vinto NULLA in 16 anni della gestione Della Valle, bisogna ricominciare a farsi sentire ! BASTA CON LA PROPRIETA’ PIU’ PERDENTE DI SUCCESSO DELLA NOSTRA STORIA !!

  5. franchini antonio

    no,non lo posto;sdc è troppo permaloso

  6. I’m Bored, detto da uno che tiene un neurone e per giunta sempre in vacanza è tutto dire , te lo ripeto per l’ultima volta sempre che tu riesca stavolta nel capirlo , anche sta volta hai perso l’occasione per stare zitto .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.