MOENA - Nella noiosa Fiorentina-Bari, i giovani viola hanno pareggiato 0-0 con il Bari di Giovanni Cornacchini, al terzo giorno di ritiro. Nonostante la giovane età e le poche esperienze, Baroni e compagni hanno tenuto il ritmo di una formazione fisicamente indietro ma che ha esperienza.

L'unica vera bella sorpresa della giornata moenese è sicuramente quel Marco Marozzi, centrocampista destro classe 1999 che ha messo in piedi una buona prestazione nei quaranta minuti in cui ha giocato. Idee di gioco, velocità e grinta sono le caratteristiche principali del giocatore andato in prestito alla Fermana nell'ultima stagione.

Il giovane è stato visionato attentamente da Mister Bigica e del suo staff, sintomo di come anche il tecnico della Primavera voglia lavorare sul giocatore.

La sorpresa in negativo sono stati gli zero tiri verso la porta del Bari. Sia Gori prima che Longo poi, sono stati neutralizzati dal duo Di Cesare-Esposito. Le uniche due conclusioni degne di note sono state mandate sui tabelloni pubblicitari da Gori e Spalluto, entrato a metter pepe nel finale.

Un pareggio scialbo, ma diversi spunti da cui ripartire fin da domattina.

 


💬 Commenti