Questo sito contribuisce alla audience di

Le “spie” del mercato e un rischio che si ripete per l’ennesima volta

Corvino li scopre, le altre squadre li prendono. Sembra essere questo il rischio che la Fiorentina sta correndo durante questo mercato, visto che non è la prima volta che un giocatore seguito dai viola entra anche nel mirino di altre squadre. L’ultimo esempio è Rodrigo Battaglia, che secondo Tuttosport sarebbe seguito anche da Bologna e Torino. Di conseguenza, Corvino avrebbe dovuto visionare anche un paio di alternative che in questo momento corrispondono ai nomi di Rincon del Torino e Radoja del Celta Vigo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. …pensa una mattina..suona la porta e ti appare andrea della valle che ti dice con un sorriso….vieni con me andiamo a moena a conoscere i nuovi giocatori che ho appena comprato…..

  2. Umberto, peccato che questo non è un sito per gourmet, ma per tifosi della Fiorentina e, se ogni tanto, il Sig. Corvino acquistasse(meglio prendesse in prestito) un mezzo giocatore non sarebbe malaccio; poi, se a qualcuno interessa, la trippa mi fa vomitare, come l’immobilismo nel mercato.

  3. il depresso di Pontassieve

    Caro Antonio il trippone come lo chiami te deve assolutamente cambiare mestiere perché con il calcio in particolare modo col mercato non ha niente a che vedere. Ma il guaio è che lo scarpaio marchigiano lo sa e non gliene frega niente.

  4. In questo momento in cui il Milan e’ in crisi e deve vendere (oltre a doverci dare dei soldi) potremmo trattare un giocatore che puo’ farci comodo

  5. Antonio a te non piace la trippa ? cucinata con le cotiche e con un pò di parmigiano reggiano annaffiata con barbera e pane casareccio e FV

  6. Il trippone pensa solo alla sua di trippa. pezzenti .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.