Questo sito contribuisce alla audience di

Le tre X che la Fiorentina deve riempire: I tre innesti assolutamente indispensabili e il taglio che non ti aspetti

Otto conferme e tre X tutte da riempire. Lo scacchiere titolare della Fiorentina si presenta così a conclusione di una stagione che ci ha regalato certezze e dubbi. Il Corriere dello Sport-Stadio indica in tre gli innesti assolutamente indispensabili. Si comincia dal portiere perché non c’è nessuna certezza né per Sportiello, né per Dragowski. Altra X per il regista di centrocampo, perché l’addio di Badelj è assolutamente possibile. Il terzo acquisto tra i titolari dovrà essere un esterno offensivo perché l’impressione è che Pioli voglia giocare senza trequartista (e qui si va incontro al possibile taglio di Saponara).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. risparmio di 5,5 mln x sportello , altri 5 e compri Meret. scambio con Udinese Saponara/Barak . compri Paredes e hai sistemati il centrocampo e porta. in avanti Chiesa Simeone Gabbiaduni.

    poi si fa la panchina

  2. La viola ha solo 6 buoni titolari: B. C. M. P. S. U. V. Dabo e Bir. Possono andare come riserve più Badeli se resta. Il resto è tutto da ricomprare. Quindi circa 10 giocatori DI BUON LIVELLO per intendersi non come Gaspar e Laurini. Secondo voi è possibile????? Io non ci credo proprio ma lo spero

  3. Certo che abbiamo bisogno di non pochi innesti di valore, ma almeno un paio devono saper verticalizzare e dare particolarmente del tu al palla. Naturalmente se è vero che la proprietà vuole fare una grande squadra.

  4. Via subito Pioli Badelij Saponara Gil Dias Falcinelli Sportiello
    Puntare su Cragno Baselli Fofana Sottil Gori e un centravanti di esperienza oltre a Theureau
    Un allenatore giovane Semplici Oddo Longo Pippo Inzaghi e basta così, senza nomi altisonanti, ma gente giovane con voglia di crescere

  5. 3 innesti ? Volete dire 13 innesti ! e questo non lo dico io, lo dice Pioli quando ha chiesto di avere due giocatori del solito livello per ogni ruolo. E voglio vedere come farà la Proprietà ad accontentare l’allenatore….

  6. Assolutamente non d’accordo con l’articolo..ci vogliono almeno 5 titolari compreso il portiere e almeno sei riserve di livello dei titolari..da regalare perché nessuno li vuole 10 giocatori da serie c che abbiamo in rosa..questo per provare ad arrivare sesti..FV

  7. FestaDelVinoDeiColliDelTevere

    La quarta X è Pioli

  8. In primo luogo abbiamo assolutamente bisogno di almeno un paio di giocatori che sappiano saltare l’uomo e di un portiere che trasmetta fiducia al reparto difensivo. E soprattutto non abbiamo più bisogno di punti interrogativi.

  9. Pioli ha già detto che vuole giocatori intercambiabili e una squadra duttile che può adattarsi a più moduli, quindi serve anche il trequartista…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.