Le ultime 48 ore di Dodo: la Fiorentina lancia l’ultimatum ma dall’Ucraina silenzio assoluto

Sono svariati giorni che il brasiliano Dodo ha detto sì alla Fiorentina, lo ha fatto convinto dalla proposta economica del club viola e dalla possibilità di lasciare l’Ucraina e le incertezze legate al paese. Le posizioni dello Shakhtar però è ferrea e bloccata sulla richiesta da 15 milioni, lontana circa 5 milioni dall’offerta di Barone e Pradè di una settimana fa circa: il tira e molla non andrà avanti all’infinito, scrive il Corriere dello Sport, ed anzi oltre le prossime 48 ore probabilmente non si andrà. La Fiorentina si tiene quindi anche delle opzioni di riserva, dal solito Dubois del Lione a Munoz, colombiano del Genk già cercato l’anno scorso.

Guarda i commenti (21)

  • In ucraina non avranno un campionato di calcio, come si fa a giocare sotto le bombe? I giocatori dovrebbero svenderli..

  • solita manfrina, offerta troppo bassa per la richiesta di 15 milioni e solita conclusione:ci abbiamo provato ma non c’è l’hanno dato …. finirà con il solito prestito (ma ne troveremo sempre meno visti certi comportamenti)….se è un giocatore giovane di buona prospettiva in cui credi offrirne 10 o 12 non cambia la sostanza dell’investimento (su 4 anni di contratto sposta l’ammortamento da 2,5 a 3 milioni all’anno)…se invece peschi a strascico senza un progetto tecnico e vai in cerca di affari fai come la nostra società

  • É un mese che si dice le ultime48 ore per dodo,a qualcuno gli si deve essere fermato l'orologio!!!

  • SE VIENE BEN VENGA PERCHE' E' UN OTTIMO DIFENSORE ALTRIMENTI SE NE TROVERA' UN ALTRO. HO IL PRESENTIMENTO CHE LO SCHAKATAR NON LO VOGLIA FAR PARTIRE PERCHE' VUOLE MANDARLO AL FRONTE A COMBATTERE.

  • Lore se ti fidi di Prade allora credi ancora nelle favole ti racconto pollicino

  • Quando faceva il cartone animato nell'albero azzurro costava di meno okkeei?

  • Oh insomma! Questo fatto che le squadre vogliono i soldi per comprare i calciatori deve finire uffa! Noi li vogliamo pagare in natura: fichi secchi, sopressata, provolette okkeeei?!

  • Adesso basta " o ce lo date in prestito gratuito o rompiamo la trattativa ogghey?" Basta soprusi dei club e dei procuratori! Ma cosa abbiamo fatto di male?

  • La Fiorentina e in vendita ..fanno solo prestiti..ormai è chiaro....almeno che quello che ci viene raccontato sia fuffa

  • Io la vedo come Lore ,lo shatkrar è come il PSG che compra e strapaga sicuramente non è scarso ma forse 15 è eccessivo, comunque se lo vuoi e loro chiedono 15 ne offri 12/13 non 10 perché altrimenti viri su sltri profili... comunque a me jovic in prestito non dispiacerebbe se ci aggiungiamo Pinbamonti ,a fine stagione Jovic lo rimandi al real ma intanto ti ha fatto crescere i 2 attaccanti (è pur sempre un giocatore del real) giovani che saranno l'attacco viola

  • Mai visto giocare, però 2 risposte dagli espertoni... di questo sito le vorrei
    1 come mai se lo voleva il Bayern, e si è sentito chiedere 30 milioni non ci va ora che costa la metà?
    2 come mai in nazionale non ha una presenza e i titolari sono Danilo ed un ex giocatore come Dani Alves?
    Ripeto non lo conosco quindi..
    Ma non vorrei che gli espertoni fossero gli stessi che commentavavo la trattativa per S. Oliveira "questo e forte Frorte"
    Io personalmente mi fido più di Prade' magari il prezzo e 10 è il suo

  • È andato anche questo .Una presa in giro per due settimane e poi regolarmente non viene preso.Dire "io lo sapevo' sarebbe facile dopo quello che ha affermato Commisso:50 milioni in 4 ,anni ,quindi 12,5 all'anno e Dodo' costa 15 milioni da solo.

  • Un imprenditore guarda al profitto ed è logico , guardiamo un attimo Dodo’ gli Ucraini vogliono 15 ml li vale un ragazzo di 23ni tecnicamente bravo e già inserito in Europa penso proprio di sì , lo acquisti a 15 e magari fra due tre anni lo rivendi al doppio , anche se io ritengo che se vuoi competere i migliori devo tenerli, che fanno questi tirano la corda ed è logico che poi gli altri si rompano i maroni, stiamo diventando la società in Europa più laida che ci sia , vogliono 15 proponigli 13 non 10 e li dai pure l’ultimatum sai che ti rispondono gli Ucraini ma vai a fare in ............

  • Ciao a tutti cari tifosi viola, un caro saluto dalle scale elicoidali dello stadio di Casette d'Ete, mentre mi sorseggio un buon calice di Violone DOC. Io ve lo avevo detto che chi sarebbe venuto dopo di me avrebbe fatto peggio..e voi non ci credevate. Allora beccatevi sta purga calabro-ammerigana e...buona digestione!!!

  • Salta anche Dodo perché l'albero azzurro non ha accettato l'ennesimo sconto di Rocchio

Articoli correlati