Questo sito contribuisce alla audience di

Le ultime ore di mercato e una suggestione destinata a rimanere tale…

L’ultimo giorno di mercato non è mai stato particolarmente emozionante per i tifosi della Fiorentina. Negli ultimi anni infatti la società gigliata è spesso giunta a questo punto già al completo, senza bisogno di colpi dell’ultim’ora che comunque anche quando sono arrivati non hanno certo incendiato l’ambiente. Quest’anno la situazione è diversa perché Corvino ha ancora delle necessità, seppur in uscita: il bisogno di piazzare Eysseric, Thereau e Saponara in primis, ma allo stesso tempo la difficoltà che probabilmente porterà alla permanenza di almeno uno di loro. In entrata invece sembra ormai tutto fermo, con la rosa a disposizione di Pioli già completata. Difficile piazzare un colpo dell’ultima ora, sebbene la notizia della rescissione contrattuale di Marchisio con la Juventus potrebbe accendere la fantasia di qualcuno. Nulla di più però di una splendida suggestione, visto che il giocatore stesso ha sempre dichiarato che non avrebbe mai giocato in un’altra squadra italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Marchisio sarebbe stato troppo per questa Fiorentina…

  2. Pensare ch3 avevamo circa 45 mille di attivo …..scusate 35 e il solito mercato triste banale e pidocchioso. Pjaca Edimildon lo scorso anno non hanno praticamente giocato,Mirellas gioca male da 3 anni . Abbiamo Nuraghi titolare è c”3 anche chi e’ contento.!!!!!

  3. Uno dei giocatori più sopravvalutati dell’ultimo decennio, bravo in zona gol (un tempo) ma per il resto poco e nulla. Ed ora all’età di 33 anni e la Juve che rescinde pur di disfarsene qualcuno lo vuole anche a Firenze.

  4. Re Leone purtroppo siamo ain pochi a capire di calcio…..cque gobbo o nn gobbo io Marchisio l’avrei preso…..allora forse qualche speranza di lottare con Atalanta ,Samp e Torino ci saveva……oh no!!!!!!!

  5. Stiamo diventando la terza squadra della juve : che tristezza ………

  6. Re Leone sempre più delirante.

  7. Triglia di scoglio

    E ora chi glielo dice a Stefano? ahuuuuuuuu peppe!

  8. PROPRIETÀ INADEGUATA PER FIRENZE..LE STESSE AMBIZIONI DI BOLOGNA E CHIEVO..UNA SALVEZZA TRANQUILLA…FV

  9. È ciò che servirebbe a questa squadra…forza viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.