Questo sito contribuisce alla audience di

Le vere conferme viola per adesso sono soltanto quelle argentine

In un turbinio di voci di mercato che vedono coinvolti i pezzi più importanti della Fiorentina come Federico Chiesa e Jordan Veretout, giocatori per cui la stessa Fiorentina ha voluto precisare più volte la volontà nel trattenerli ma continuano ad arrivare offerte, spiccano almeno due certezze per la squadra viola della prossima stagione. Una su tutte è Giovanni Simeone, giocatore pronto ad aumentare il suo bottino di gol con la maglia viola dopo il record personale battuto la scorsa stagione. L’altra è German Pezzella, difensore centrale viola che dopo il rinnovo con i viola ha scelto di proseguire la sua avventura con i gigliati per confermare quanto fatto di buono fino ora e riconquistarsi la Nazionale Argentina. Insomma, nel groviglio di intrecci di mercato che ancora non si è ben districato spiccano le vere conferme, ed entrambe parlano la stessa lingua. Intanto si riparte quindi dall’Argentina in attesa di altre conferme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. le Coq sportif Arg
    @lecoqsportif_ar
    Conoce un poco nuestra historia, desde el ciclismo a la @acffiorentina , pasando por la selección @Argentina en México 86 #LCSFamily #Sports

    21:19 – 11 giu 2018
    47
    Visualizza altri Tweet di le Coq sportif Ar

  2. Il Napoli ha preso Ancellotti e oggi ha ufficializzato l’acquisto di Verdi. Quando una società sa quello che vuole agisce con tempestività.

  3. Ma è proprio difficile per i DV dire che Chiesa è incedibile! La tranquillità dell’ambiente è fondamentale per gli equilibri di un gruppo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.