Questo sito contribuisce alla audience di

L’Empoli cerca l’uno-due con la Fiorentina

Uno-due empolese. La Gazzetta dello Sport riporta questa mattina la notizia di un possibile accordo tra Empoli e Fiorentina per l’arrivo in maglia azzurra di due giovani giocatori di proprietà viola. Si tratta del centrocampista Castrovilli (che ha anche molte richieste in Serie B a cominciare dalla Cremonese) e dell’attaccante esterno Sottil. Il primo non è stato convocato per il ritiro di Moena visto che è già stato deciso che andrà a fare un’altra esperienza in prestito, il secondo invece partirà con la truppa di Pioli perché non è ancora detto che non possa far parte del suo gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Detto che io li terrei entrambi, non perché siano da una fiorentina forte ma quanto piuttosto per completare degnamente la rosa piuttosto di scommesse che poi non rendono, vedi zekhnini e lo Faso quest’anno.. Con l’europa servirà ancora più profondità nella rosa e questi potrebbero essere delle buone riserve!
    Certo un prestito in serie A potrebbe aiutarli non poco nel loro percorso tornando l’anno prossimo con qualche certezza in più, ma intanto per formare una rosa qua si dovrà andare a caccia di giocatori mediocri che vengano a fare panchina da noi, dilapidando budget e alzando gli stipendi per avere una rosa spesso pari a quella dei primavera..
    2 portieri, un centrale, 3 centrocampisti e due giocatori offensivi.. Sono circa 8 gli acquisti che mancano e per me castrovilli da mezzala soprattutto con l’europa da giocare era un elemento a cui si doveva dare maggiore peso!

  2. Salve

    Possiamo anche darli in Prestito Secco all Empoli con un Premio Valorizzazione come Fu Fatto un paio di Stagioni Fa con L’Affare Vecino che poi Arrivò alla Fiorentina piu Forte ed Pronto.

    Forza Viola

  3. Meglio un corsi in casa che un lenzuolato all uscio…..

  4. Magariiii. Se vanno a Empoli e trovano spazio da titolari in A,tra un anno tornano a Firenze da protagonisti,pronto per giocare con noi. Questo è sicuro.

  5. Le leccate di CORSI hanno ottenuto l’effetto desiderato…FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.