Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Empoli ha una percentuale sulla rivendita di Traorè”. La sparata che fa infuriare la Fiorentina: “E’ falso!”

Questa mattina il quotidiano La Nazione ha riportato la notizia che l’Empoli avrebbe ottenuto nell’ambito del passaggio del giocatore Hamed Junior Traorè alla Fiorentina, anche una percentuale sulla futura rivendita del ragazzo. Tra l’altro anche una percentuale piuttosto rilevante, ovvero il 15%.

Una notizia che ha mandato però su tutte le furie il club viola che ha prontamente smentito quanto riportato dal quotidiano fiorentino: “E’ falso! Non c’è nessuna percentuale su un’eventuale futura rivendita”.

Tutto è come era stato scritto nei giorni precedenti quindi: acquisizione a titolo definitivo per una cifra che si aggira sui 13 milioni di euro e arrivo del ragazzo previsto in estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Se c’è qualcuno che si meraviglia che un giornale di Firenze scriva contro la Fiorentina e cercare di mettere più confusione possibile fra società e tifosi vuol dire che non a capito proprio nulla Anche se fosse vero di una percentuale sulla futura rivendita non ci sarebbe nulla di male come vuol far credere la nazione Vergogna

  2. Se c’è qualcuno che ancora si meraviglia che il giornale di Firenze scriva contro la Fiorentina per cercare di mettere confusione fra società e tifosi vuol dire che non capisce nulla anche se fosse vero della eventuale percentuale sulla futura rivendita non ci sarebbe nulla di cosi tanto strano come vuol far apparire la nazione Vergognatevi

  3. Anche se fosse vero, della percentuale non ci sarebbe niente di male, il problema è se La Nazione scrive ca77ate o no.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.