Questo sito contribuisce alla audience di

L’ennesimo arrivo dalla Francia è pronto a sfumare, per la felicità di Biraghi

Nello scorso mercato di gennaio, alla Fiorentina era stato accostato anche l’esterno mancino Jerome Roussillon, classe ’93 e in forza al Montpellier: lo stesso calciatore transalpino però aveva allontanato le voci relative alla squadra viola, annunciando di voler rimanere nel suo club. Non sarà così invece nella prossima estate, perché secondo France Football Roussillon è destinato a trasferirsi al Lipsia. Niente Italia e niente Firenze, per un ennesimo colpo dalla Francia che è vicino così a sfumare, per la felicità di Biraghi, con il quale sarebbe stato in competizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Dipende tutto su cosa puntiamo vogliamo entrare in champions be allora sono altri giocatori da prendere , vogliamo competere per EL allora visto che va dal 5 al 7 posto ti puoi accontentare di giocatori di livello inferiore , tutto sta dove vogliono competere.
    Ma il Napoli insegna nel 2016 ha fatto un bilancio entrate di 155 ml nel 2017 di 300 ml ovvero la tanto deturpata champions porta soldi che ne dica l’omo nero.

  2. Se si vuol competere ci vogliono due terzini forti, migliori di ciò che abbiamo. Lo stesso discorso per due centrocampisti e un attaccante che fa i gol con simeone

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*