Questo sito contribuisce alla audience di

L’ennesimo fallimento di Eysseric. Una lunga rincorsa senza frutti per Corvino

Aspettato a lungo, inseguito e bloccato, Valentin Eysseric è stato a lungo classificato come obiettivo viola, e la dirigenza gigliata si è sempre detta molto fiduciosa sull’acquisto del ragazzo francese classe ’92. Alla Fiorentina però Eysseric ha faticato, e molto, ed è sembrato sempre fuori dagli schemi della squadra di Pioli, a differenza di quanto accadeva col Nizza, squadra con cui aveva sempre dato l’impressione di essere un elemento imprescindibile. Pioli ha scelto di dare fiducia al ragazzo nato in Provenza in più di un’occasione, anche nella decisiva sfida col Cagliari, ma Eysseric non è mai riuscito ad offrire un rendimento sufficiente, salvo rarissime eccezioni, e la partita di domenica scorsa è l’ennesimo flop. Dopo un anno di grandi difficoltà, le strade del calciatore e della Fiorentina potrebbero già separarsi, ma è difficile pensare che la dirigenza viola intenda vendere il calciatore ad una cifra molto più bassa del prezzo d’acquisto. Quel che è certo, è che la posizione di Eysseric in viola è tutt’altro che solida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. IO ANCORA NON MI SPIEGO PERCHE DOPO UN ANNATA DI PESSIME PRESTAZIONI, PIOLI LO HA MESSO IN CAMPO PER LA PARTITA PIU IMPORTANTE DELL ANNO.
    NON DICO CHE AVREMMO VINTO MA SICURAMENTE AVREMMO GIOCATO IN 11 CONTRO 11 INSERENDO MAGARI DABO IN UNA PARTITA MUSCOLARE COME QUALSIASI ALLENATORE DI BUON SENSO AVREBBE PREVISTO.

    A ME NON PIACCIONO GLI ALLENATORI CHE FANNO ESPERIMETI.

  2. Scambiamolo con quello stopper giovane brasiliano che gioca in Francia. Se specialmente si gioca con una difesa a tre con Milenkovic Pezzella e Hugo ,Laurini e Hristov non sono sufficienti per completare i ruoli e Baroni ha bisogno di fare un anno in B.
    Forse è l’unico modo per recuperare i soldi spesi.

  3. Mi ha tremendamente deluso. Lo venderei.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.