Questo sito contribuisce alla audience di

L’entourage di Balanta offre il colombiano ad alcuni club italiani e c’è anche la Fiorentina

Ex enfant prodige del calcio colombiano, il difensore Eder Balanta era stato già accostato alla Fiorentina ai tempi del River Plate: con il club di Buenos Aires il centrale si era affermato già dai 19 anni, per poi disputare il Mondiale in Brasile nel 2014. Poi il passaggio al Basilea e un’affermazione un po’ più faticosa in Europa e ora la proposta ad alcuni club italiani da parte del suo entourage: secondo Calciomercato.it il suo cartellino è valutato intorno ai 6 milioni e tra le società contattate c’è anche la Fiorentina, oltre a Chievo, Genoa e Sampdoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. O PIO,ma che li leggi gli articoli oppure li commenti a caso a secondo di come ti fa comodo? IL GIOCATORE È STATO OFFERTO ALLA VIOLA,NON È CHE LA FIORENTINA SI SCONTRA CON ALTRE SQUADRE PER AVERLO. Non so se capisci la differenza. In parole povere è lui,tramite i suoi procuratori, che vorrebbe venire alla Fiorentina,non è la Fiorentina che lo cerca.

  2. Non ho ben capito … Abbiamo PEZZELLA – HUGO – MILENKOVIC come difensori centrali, ci mancano 1 terzino destro 2 centro campisti e un esterno offensivo e noi chi parliamo???
    CON ALTRI DIFENSORI CENTRALI?? ma che siamo matti ahahahhaaah

  3. Questo, come uno dei tanti, non venne preso nacque una polemica infinita. Oggi te lo tirano dietro. Aspettare prima di criticare.

  4. Pio Canti Senefreghetti

    Che situazione ,Fiorentina Chievo Samdoria Genoa si scontrano per Balanta proveniente dal Basilea ,che tristezza !!! .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.