Questo sito contribuisce alla audience di

L’entourage di Sanchez lavora sodo in Spagna e spunta la seconda pretendente al colombiano

Sanchez pronto a passare il pallone. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Non è un mistero la volontà di Sanchez di lasciare la Fiorentina per andare a giocare, così come la possibilità concreta di vederlo in Liga nella prossima stagione. Dopo il sondaggio del Deportivo La Coruna, secondo Marca si è candidato anche il Getafe al colombiano: segno che il suo entourage sta tessendo bene i suoi fili in terra iberica per cercare di trovare la soluzione giusta. A prescindere da tutto però, è molto probabile che l’affare venga rimandato a dopo la sfida con la Sampdoria, vista l’assenza di Veretout.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. ma possibile che alla fiorentina ogni trattativa doventa una telenovela. se c’è la possibilità cederlo subito e sostituirlo immediatamente con la speranza che il nostro dg abbia individuato il giocatore giusto su cui puntare e investire

  2. Vabbè Mau 46 sta volta ti do ragione! Ecchecavolo, ci penserà Pioli a trovare una soluzione per una partita, non è che dobbiamo andare a fare la finale di Champion!

  3. Non ne posso più dei criticoni! Nella vita c’è di meglio, credetemi ! ( forse è un problema di disorganizzazione)

  4. Essere costretti a rimandare un affare per colpa di una squalifica ,È LA MASSIMA DIMOSTRAZIONE DI DISORGANIZZQZIONE!!!!!!!!! E poi a guardar bene Sanchez non ha neppure lo stesso ruolo di Varetout.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*