C’è stato anche Aleksandr Kokorin nel successo di sabato della Fiorentina a Genova e questo verrà messo agli atti. Il russo anzi ha assistito da vicino al raddoppio di Bonaventura e creato più di qualche scompiglio, negli avversari ma anche nei compagni. Solo una decina di minuti in campo ma uno spezzone di gara pieno di cose da raccontare, dalla prima spizzata di testa ai due “scatti” in zona gol che hanno evidenziato una condizione atletica a dir poco raggelante, di sicuro lontanissima da quella degli altri compagni, imparagonabile con quella di Vlahovic.
In più Kokorin ci ha aggiunto anche un disimpegno in rovesciata a centrocampo e un’entrata killer su un calciatore del Genoa, che ha rischiato di procurargli anche un rosso diretto.
Il calciatore è a Firenze da ormai otto mesi e francamente di alibi legati ad ambientamento o condizione pregressa non ce ne sono più, specialmente dopo una preparazione intera affrontata anche senza particolari problemi sotto la guida dello staff viola. Difficile pensare all’attaccante come a una risorsa, anche volendo immaginare un intervento miracoloso del mago Italiano: non resta che sperare, che in qualche modo il russo possa crescere fisicamente ma di certo la strada appare ancora molto lunga.
Sei in serie a.
Devi essere pronto dopo 8 mesi.
Non diciamo bischerate!!
Impresentabile è dire poco.
E pensare che la colpa non è sua!!!!?
Andare a vedere chi l’ha voluto, per quali motivi e per farne di cosa. Un giocatore (?) inservibile
Claudio Peri su Kokorin non ti seguo , sai quanto ho difeso la societá questa estate tirandomi dietro spernacchi e sbefeggi ma Il russo è veramente indifendibile , a parte il fatto che i passaggi smarcanti erano perfetti , lo hanno detto ovunque , il problema è che il ragazzo era fermo come un tronco d’albero e partiva costantemente in ritardo e si è visto , come si è vista la rovesciata in mezzo al campo a favore dei fili d’erba , roba da circo gratta e il fallo da stress che ci poteva costare caro !
Questo in 9 mesi non è riuscito a recuperare una condizione fisica decente , o dietro ci sono gravi problemi fisici e aggiungo io …di testa , oppure non si spiega una cosa del genere…mai vista ! E si becca 1.8 a stagione per altri 3 anni !
PER REDAZIONE: Perchè nessuno dice chi ha voluto kokorin alla Fiorentina? Si parla di 4,5 milioni per il cartellino più le commissioni ai procuratori. 1,8 milioni di stipendio per 3 anni e mezzo. Sono circa 11 milioni più le tasse sullo stipendio. Buttare i soldi così su scomesse fantozziane in tempi di profonda crisi è pazzesco.
Io credo che bisogna aspettarlo questo ha i mezzi del fuoriclasse ora è uno scarpone tutto tecnici in questo sito ma vi ricordate le critiche a biraghi e ora biraghi è un pilastro le critiche a saponara solo ieri appena è entrato poi abbiamo visto cosa ha fatto le critiche a callejion ora è titolare fisso le critiche a vlahovic ora è un fenomeno le critiche a benassi poi anche lui sarà un altro indispensabile i giocatori bisogna aspettarli fino a ieri prade non capiva una cippa ma i vari torreira odriozola Gonzalez nastasic Bonaventura dimenticavo anche lui fino a l anno scorso un scarpone ora fenomeno . Aspettiamo kokorin perché questo è forte e vedrete che poi tutti a dire te l’avevo detto . Kuome altro scarpone aspettiamo anche lui . Forza Viola e domani si vince spererei tanto con gol di kokorin
Arrestate Prade!
Io credo che Kokorin vada supportato senza remore perché se dovesse ingranare (e i mezzi tecnici li ha!) porterebbe alla Fiorentina gol e punti decisivi per il piazzamento finale. Sorprende anche me che sia cosi indietro con l’italiano ma ricordate che è una delle lingue più complicate nella costruzione della frase e l’inglese, al confronto, è molto molto più semplice.