Questo sito contribuisce alla audience di

L’Espanyol è più di una possibilità per Dragowski. E il motivo riguarda anche una precedente cessione

Tutto congelato, ma solo per il momento. Come mette in evidenza il Corriere dello Sport-Stadio, quando Dragowski partirà, in viola arriverà un nuovo portiere e quindi il reparto è destinato a movimentarsi nuovamente. Intanto è giusto “godersi” Lafont e pensare anche a chi potrebbe affiancarlo. Non sarà il polacco attualmente in rosa e in ritiro perché non è disposto a fare il secondo per un’altra stagione, soprattutto a un ragazzo più giovane di lui.

L’Espanyol – continua il quotidiano – per lui è più di una possibilità anche perché la società viola ha già trattato con gli spagnoli in occasione del prestito di Sanchez lo scorso gennaio. I dirigenti si conoscono, hanno buoni rapporti e tutto sembra in discesa. Anche se sulle sue tracce si stanno muovendo pure dalla Germania. E allora a fare il vice della porta viola sarà un esperto, una chioccia disposta ad insegnare, a fare da maestro.. dietro le quinte. L’identikit è fatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Certo si parla di Riky Albertosi, che verrebbe gratis per non fare minusvalenza, sentite l’unica cosa da fare con questi lestofanti dei conti è non fare nessun abbonamento, lasciarli soli nello stadio vuoto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.