Questo sito contribuisce alla audience di

L’Espanyol ha già rinunciato a Sanchez e il colombiano tornerà una questione da risolvere per la Fiorentina

E’ finita la stagione sia in Italia che in Spagna e con essa il prestito di Carlos Sanchez all’Espanyol: il colombiano si era trasferito nella Liga a gennaio, per giocare con continuità in vista del Mondiale, dato il pochissimo spazio concessogli da Pioli. Sul proprio sito ufficiale il club catalano ha annunciato però il suo ritorno a Firenze: nell’accordo non era prevista alcuna opzione per il riscatto e tanto meno da parte degli spagnoli è stata espressa la volontà di affrontare un discorso di questo tipo. Ora per Sanchez ci sarà da affrontare l’impegno con la propria nazionale in Russia, dopodiché tornerà ad essere questione bollente più per Corvino che per Pioli, dato che difficilmente il tecnico punterà su di lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Catorci!
    Mamma quanti ne ha comperati il Panzerotto.
    Dilettantismo.
    E mi ricordo che in molti lo credevano un fenomeno!
    Ma ha due piedi imbarazzanti!
    Ma Panzerotto lo rimpresterà all’Atletico Socanà, e ne compererà altre decine di ‘Sanchez’ in giro per I sobborghi pallonari del mondo.
    Corvino non ci capisce nulla…se non di plusvalenzucce da milioncini succulenti per buoni affari, ma di campioni…neanche l’ombra!

  2. Ce li rimandano tutti questi fenomeni , bel lavoro davvero la dirigenza Viola !

  3. Da cedere ed anche rapidamente…Avventura in viola finita.

  4. Un altro campioncino che ci rispediscono al mittente: No grazie immagino il commento, solo a gente incapace di intendere il calcio e fuori dalla realtà possono affibbiare simili giocatori. E pensare che gli hanno pure rinnovato il contratto. Ci vengo io al suo posto, sicuramente me ne intrendo il giusto di giocatori bravi, ma più del mago Otelma sicuramente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.