Questo sito contribuisce alla audience di

L’Espanyol non tratterrà Sanchez: che fare con il centrocampista colombiano adesso?

Stando a quanto riferito da Marca, il centrocampista della Fiorentina Carlos Sanchez attualmente in prestito all’Espanyol non giocherà con i catalani anche la prossima stagione. Il centrocampista colombiano, infatti, nonostante sia ormai un titolare fisso della squadra ma non ha convinto la dirigenza soprattutto per due aspetti, uno l’età, e l’altro per l’ingaggio. In precedenza si era parlato di possibili contatti tra i viola e il club iberico per una possibile permanenza a Barcellona del giocatore, ma adesso i piani sembrano essere cambiati. Il suo futuro verrà deciso quando farà ritorno a Firenze dai Mondiali in Russia con la sua Colombia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Se va in Cina per carità, meglio, ma a quello che si legge, anche laggiù pare nn sia più il paese di Bengodi. Il governo ha stabilito un giro di vite, come dimostra la vicenda Iniesta. Nn sono i bischeri con l’anello al naso che pagano cifre fuori mercato per giocatori come Sanchez.
    Il rischio di ritrovarselo sul groppone c’è.
    Così come è forte il rischio Cristoforo e Oliveira.
    Fra ingaggio e costo dei cartellini, rischiano di avvicinarsi al proverbiale affare Gomez. Quello che è stato la foglia di fico per anni di “buchi di bilancio” da ripianare.

  2. Ottimo in nazionale modesto nei club, completamente inadatto al nostro campionato.. Già a gennaio si parlava di Cina con buona offerta per tutti, non voleva andare per prepararsi bene per il mondiale ma credo che il suo destino sia scritto, lo aveva fatto intendere anche il suo procuratore..

  3. Spedire in Cina!

  4. Dobbiamo chiedere scusa anche per Sanchez….Grazie Corvino!

  5. supercannabilover

    Preso dall’aston villa retrocesso a forza di pallonate, giocato una sola partita buona (roma in casa) e riscatto. Adesso c’e’ uno scarso trentenne pagato 3milioni + stipendio, che se non fosse stato per Sousa rimasto senza terzino, giocava mai. Altra perla del Pantaleo

  6. SANCHEZ VA VENDUTO E CORVINO SE RIMANE DEVE PRENDERE POCHISSIMI CALCIATORI MA VERAMENTE FORTI E PORTARE 3 GIOVANI IN PRIMA SQUADRA DA SCEGLIERE TRA VENUTI DICKS RANIERI CASTROVILLI DIAKHATE’ HRISTOV SOTTIL GORI MELI VLAHOVIC, DA VENDERE GASPAR OLIVEIRA SANCHEZ CRISTOFORO EYSSERIC FALCINELLI GIL DIAS. FV

  7. Altro fenomeno portato da Corvino, che MDO inserirà nel suo articolo sui fallimenti del mago di Vernole

  8. La cosa migliore sarebbe farsi rendere i soldi spesi da Corvino. E dopo i suoi, anche tutti quelli degli altri “suoi pallini” .
    Non riesco a capacitarmi come due braccia rubate all’agricoltura ,con relativo adeguamento del cervello, possano ricoprire un ruolo di alta responsabilità in una Società calcistica.

  9. …ma non erano tutti contenti….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*