Questo sito contribuisce alla audience di

L’esterno arriva da Roma: la Fiorentina è vicinissima a Gerson

Brasiliano molto duttile e a segno due volte nell’ultimo campionato (entrambe a Firenze): parliamo di Gerson Santos Da Silva, esterno ma anche centrocampista della Roma e ad un passo dalla Fiorentina. Secondo alfredopedulla.com, il calciatore classe ’97 è un affare in dirittura d’arrivo per il club viola, che sotto traccia dovrebbe chiudere l’affare nelle prossime ore per un prestito con diritto di riscatto. Su Gerson c’era anche l’Empoli ma la Fiorentina è decisamente avanti rispetto a tutte le concorrenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

43 commenti

  1. Bored il mio “paesello” è a 50 metri dall’entrata dello stadio per cui spessissimo , esco, vado a far colazione al bar Marisa , parlo , chiedo, mi informo e mi danno qualche notizia (che non c’erano più quattrini l’ho detto dieci giorni fa ) e guardo la bellissima Laura Panerai e tal Freitas entrare nel bar saltuariamente (vedessi che spettacolo questo dirigente con le infradito, barba incolta e maglietta pataccosa !degno dei dv) , il tuo “paesello” invece mi sembra sia a 350 km di distanza o mi sbaglio ? E tu da quella distanza mi dici di uscire e chiedere ? lascia stare carissimo ,ora torniamo nel merito dell’argomento, io non discuto la formula, peraltro usata (non nel 90%) , discuto su come viene poi gestita dalla nostra società che non ne riscatta uno, tenendo quindi presente che questi giocatori sono destinati a tornare all’ovile causa mancanza lilleri; Invece per tal Saponara da Empoli grandissimo giocatore, lodato in tutta europa, reduce da infortuni, fu fatto un obbligo di riscatto a nove pippi ! Li hai pagati e ora non hai piu soldi in saccoccia, che sarebbero comunque bastati a poco .

  2. Bermi @ il 90% dei giocatori acquistati anche da squadre di rango (Milan Inter Roma ,è così via tutte le altre ) adotta per molti motivi con questa formula . Ma evidentemente sei un povero provinciale e ti interessi di cose del tuo paesello . Informati , leggi , esci chiedi e poi parla con convinzione di causa .

  3. Ora ci scanneremo discutendo sul valore di Gerson, su tipo di prestito, sulla sua valorizzazione, poi, improvvisamente, sorgeranno dei problemi, si infilerà l’atalanta (o l’empoli) di turno e il giocatore si allontanerà cogliendo tutti i giornalisti, gli addetti ai lavori e gli opinionisti di sorpresa…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.