Questo sito contribuisce alla audience di

Lettere al direttore

Avete domande sulla Fiorentina , considerazioni, consigli sulla formazione gigliata, richieste, proteste, segnalazioni sulla squadra viola?
Scrivete al Direttore di Fiorentinanews.com Stefano Del Corona che vi risponderà prima possibile.

Le e-mail più interessanti verranno pubblicate sul quotidiano online Fiorentinanews.com o nelle trasmissioni radiofoniche curate dalla redazione di FiorentinaNews.com

[contact-form to=’stefanodelcorona@fiorentinanews.com’ subject=’Lettere al direttore’][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Contenuto della lettera’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Attraverso l’invio del presente form accetto la pubblicazione e la diffusione dei dati immessi nell’osservanza della legge sulla privacy. Autorizzo inoltre l’eventuale pubblicazione degli scritti.

39 commenti

  1. Volevo comunicare a tutti che oggi 6 settembre 2018 ci ha lasciato un vecchio Presidente del Viola Club di San Loreno a Pagnatico (Pisa, e poi stato anche Presidente del Viola Club di san Frediano a Settimo (Pisa) Varo Simonelli, aveva 87 anni , se lo volete pubblicare Lui sarebbe stato contento , daniele pettinato (violaavita) SPERO CHE LO PUBBLICATE, AVEVA AVUTO PER 33 ANNI L’ABBONAMENTO IN GRADINATA

  2. Buon giorno sono Lorenzo. Mi domando come fa a dire il sig. Calamai ” non pensiamoci e godiamoci Gerson e Pjaca ” ad una Squadra, come la Viola, che DEVE AUTOFINANZIARSI.
    Ripeto ancora alla nausea che il ” falso acquisto ” di Pjaca ed il Prestito di Gerson son o una ” cretinata mondiale ” in quanto, causa loro, i giovani di proprietà MATURERANNO IN PANCHINA PER POI PERDERLI IL PROSSIMO ANNO.
    Se questi sono i grandi intenditori e professori del calcio……..c’è poco da stare allegri.
    Buon lavoro a tutti.

  3. Gabriel Bocchio e’ arrivato ?

  4. luciano cherubini

    io tifo viola dal lontano 1955,e sinceramente fare affari con i gobbi mi da molto fastidio,oltremodo l’affare lo fanno loro,noi gli prepariamo il giocatore, e loro se lo riportano via già pronto,se questi sono affari io sono un marziano,era meglio prendere un giocatore anche meno importante ma nostro,noi purtroppo dobbiamo sempre ingoiare amaro sotto tutti punti di vista,il caso milan é un altro esempio che noi contiamo zero come società.

  5. Che brutti tempi….. La crisi economica non solo ha scosso le fondamenta di gran parte delle nostre classi sociali ma è andata a scalfire anche il substrato più ludico e anche sentimentale del nostro animo. Prova ne è la vicenda della nostra amata “viola”. Senza andare a scomodare le ritrite fazioni medievali fa pensare la situazione odierna tra chi appende striscioni nel cuore pulsante della città e chi abbassando lo sguardo difende gli indifendibili…. Si è capito che è la “paura” del futuro che la fa da padrona. Chi crede davvero nei “ciabattini ” si conta sulle dita di una mano. Paura dei “cinesi”, degli “emiri” e via discorrendo. La vicenda, ci metto dentro anche lo stadio, ha in verità un po’ stancato. Per quanto mi riguarda, per la viola e anche per la vita prendo in prestito un motto da un grande del nostro tempo “un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è arreso” (Nelson Mandela).

  6. Che brutti tempi….. La crisi economica non solo ha scosso le fondamenta di gran parte delle nostre classi sociali ma è andata a scalfire anche il substrato più ludico e anche sentimentale del nostro animo. Prova ne è la vicenda della nostra amata “viola”. Senza andare a scomodare le ritrite fazioni medievali fa pensare la situazione odierna tra chi appende striscioni nel cuore pulsante della città e chi abbassando lo sguardo difende gli indifendibili…. Si è capito che è la “paura” del futuro che la fa da padrona. Chi crede davvero nei “ciabattini ” si conta sulle dita di una mano. Paura dei “cinesi”, degli “emiri” e via discorrendo. La vicenda, ci metto dentro anche lo stadio, ha in verità un po’ stancato. Per quanto mi riguarda, per la viola e anche per la vita prendo in prestito un motto da un grande del nostro tempo “un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è arreso” (Nelson Mandela).

  7. EGR.Direttore,
    I proprietari della Fiorentina, Della Valle, sono apprezzabili per quanto fanno o possono fare per allestire
    una squadra degna di Firenze e dell’attaccamento dei suoi tifosi,ma, mi chiedo: CORVINO che senso ha
    tenerlo a libro paga se, puntualmente, gli portano via sempre quel po’ di buono che riesce a trovare e
    deve rifugiarsi, per giustificare stipendio e impegno su “PROBABILI” prospettive che qualcuna certo
    valida ma molte altre accantonate e fonte di grattacapi, poi, per appiccicarle ad altri? O, entro certamen-
    te limiti plausuibili si fornisce quanto nessario o si cercano altre soluzioni.La Fiorentina non merita, per Storia, rilevanza una classifica da “si salvi chi puo'”. Ho esagerato? Forse ma……..
    Salutoni e Speriamo bene!!!
    La Fiorentina non merita, per Storia, rilevanza una classifica da “si salvi chi puo'”. Come non sottoscrivere questa sua frase? Un saluto S.D.C.

  8. Gentilissimo Direttore potrei sapere perché quando posto un articolo non appare più nella lista? grazie.
    Lei che posta un articolo credo che sia impossibile. Comunque non capisco il suo problema. Non riesce a mettere commenti? Il form funziona regolarmente su tutti i formati. Un saluto S.D.C.

  9. Vannucci Riccardo

    Spett.Direttore
    come si fa quest’anno a vedere le partite della Fiorentina?
    Per il momento 7 partite sono su Sky e tre su Perform per ogni giornata. Ma probabilmente presto verrà trovato l’accordo per trasmissione su unica piattaforma. Un saluto S.D.C.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.