Questo sito contribuisce alla audience di

Lettere al direttore

Avete domande sulla Fiorentina , considerazioni, consigli sulla formazione gigliata, richieste, proteste, segnalazioni sulla squadra viola?
Scrivete al Direttore di Fiorentinanews.com Stefano Del Corona che vi risponderà prima possibile.

Le e-mail più interessanti verranno pubblicate sul quotidiano online Fiorentinanews.com o nelle trasmissioni radiofoniche curate dalla redazione di FiorentinaNews.com

Attraverso l’invio del presente form accetto la pubblicazione e la diffusione dei dati immessi nell’osservanza della legge sulla privacy. Autorizzo inoltre l’eventuale pubblicazione degli scritti.

53 commenti

  1. Pienamente d’accordo col sig. E. Morelli.
    Ma di cosa stiamo parlando ? Traoré, un ragazzotto bravino ma uno dei tanti (che poi se ne vanno).

    Questa società non ha interessi calcistici. Ripensando a tutti i giocatori bravi che la Fiorentina ha ceduto, se ci fosse stato l’intento serio di costruire una squadra competitiva, a quest’ora avremmo avuto l’organico e l’allenatore per una squadra da 3° posto, mentre negli ultimi anni aneliamo ad arrivare tra le prime 6.

    Si sente obiettare che non ci sono altri acquirenti interessati.. se le partite le guardassimo tutti da casa, vedreste che i DV troverebbero subito nuovi acquirenti.

  2. SEGUO LA FIORENTINA DA CIRCA 60 ANNI E QUINDI POSSO FORSE RAGIONEVOLMENTE DIRE CHE E’ UNA SOCIETA’ CHE HA CRONICAMENTE ACQUISITO UNA MENTALITA’ DA OUTSIDER OSSIA UN VIVERE NELLA SERIE A MA SENZA QUELLA DETERMINAZIONE E FORZA CHE NE PROCLAMASSERO ANNUALMENTE UNA MENTALITA’ VINCENTE SIA DAL LATO TECNICO CHE AGONISTICO. E QUESTA TRADIZIONE PARE PERPETUARSI INDEFINITIVAMENTE SE NON GENETICAMENTE.

  3. Con una squadra ampiamente critica fino ad ieri, Muriel come può cambiare la situazione, mi ricorda l’acquisto di Zarate, nessuno almeno per quello che ho letto ha fatto riferimento. Comunque speriamo
    bene.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.